Samsung Galaxy S23 Ultra: ecco le immagini reali delle confezioni di vendita e dello smartphone!

Samsung Galaxy S23 Ultra: ecco le immagini reali delle confezioni di vendita e dello smartphone!

Si sa veramente tutto dei nuovi Samsung Galaxy S23 ancora prima della loro presentazione in arrivo il prossimo 1 febbraio. Dopo aver avuto immagini di tutti i device della serie ecco che arrivano oggi le foto delle confezioni di vendita ma anche di come effettivamente sarà il Galaxy S23 Ultra.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
Samsungsmartphone 5g
 

Sulla nuova serie Galaxy S23 di Samsung sappiamo veramente tutto e abbiamo riepilogato qui, nel nostro articolo, quelle che saranno le specifiche tecniche ma anche l'aspetto estetico e le caratteristiche più importanti della serie in arrivo il prossimo 1 febbraio 2023 nello speciale evento di Unpacked. Mancano pochi giorni all'annuncio ufficiale ma come spesso accade ecco che in alcuni negozi in giro per il mondo gli smartphone sono stati già consegnati da Samsung per la vendita e c'è chi ha voluto rendere partecipi di questa cosa gli utenti andando contro ogni embargo e svelando tramite foto reali le confezioni di vendita ma anche effettivamente il nuovo Samsung Galaxy S23 Ultra.

Samsung Galaxy S23 Ultra: ecco le foto reali

Le foto scattate provengono dal Nicaragua e mostrano appunto le confezioni di vendita di tutte e quattro le versioni di colore del nuovo Samsung Galaxy S23 Ultra. In questo caso i modelli mostrati sono quelli con 12GB di RAM e storage da 512GB, confermando dunque memoria e storage che avevamo preventivamente ipotizzato da altre fonti. Nell'immagine vediamo tutte le sue colorazioni, ovvero Phantom Black, Botanic Green, Cotton Flower e Mystic Lilac.

E proprio quest'ultima colorazione viene mostrata anche direttamente sullo smartphone al di fuori della sua confezione permettendo anche di vedere il nuovo design (che cambia veramente poco rispetto a prima), la configurazione del modulo fotografico, i bordi un po' più squadrati rispetto alla precedente generazione e la S Pen in nero con un richiamo solo sulla punta mobile della tinta della scocca.

Oltre alle immagini delle confezioni in rete sono ancora presenti un paio di video in cui viene mostrato il nuovo Samsung Galaxy S23 Ultra in colorazione verde ma anche la sua capacità di raggiungere con il sensore telescopico uno zoom 100X. Non sappiamo se effettivamente sono video e immagini veritiere ma tutte le condizioni sembrano riportare al nuovo device che l'azienda è pronta a presentare appunto il prossimo 1 febbraio 2023 a livello globale.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
andbad23 Gennaio 2023, 17:21 #1
Samsung Galaxy S23 Ultra: ecco le immagini reali delle confezioni di vendita e dello smartphone!


#OsservatorioECCO

By(t)e

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^