Samsung Galaxy Unpacked 2023 ufficiale il 1° febbraio! In arrivo i Galaxy S23

Samsung Galaxy Unpacked 2023 ufficiale il 1° febbraio! In arrivo i Galaxy S23

Samsung ha annunciato la data ufficiale dell'evento più atteso dell'anno. Samsung Galaxy Unpacked 2023 si terrà il 1° febbraio con il lancio della serie di punta Galaxy S23, e lo farà nuovamente dal vivo.

di pubblicata il , alle 10:52 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Grandi novità in casa Samsung. Il colosso coreano ha annunciato che terrà l'evento Unpacked 2023 mercoledì 1° febbraio direttamente a San Francisco, a partire dalle ore 19 italiane. Dopo una pausa durata 3 anni, Samsung torna a presentare il suo evento più importante dal vivo, e lo farà con il lancio della serie di punta Galaxy S23. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming su Samsung.comSamsung Newsroom, e il canale Youtube di Samsung.

La nuova e attesissima gamma sarà composta da 3 modelli: Galaxy S23, Galaxy S23 Plus e Galaxy S23 Ultra. Inoltre, Samsung ha aperto i preordini per i seguenti smartphone, offrendo un credito di 50 $ (1 dispositivo) o 100 $ (2 dispositivi) sullo Store Samsung.

Quello che ci aspettiamo dai nuovi Galaxy S23 lo abbiamo scritto qui. Secondo numerosi leak, come Ice Universe, il top di gamma monterà un sensore principale da 200MP. Tutti gli smartphone della serie avranno a bordo il potentissimo SoC Snapdragon 8 Gen 2 e non più l'Exynos, anche in Europa. Secondo la maggior parte delle fonti, i dispositivi manterranno gli stessi prezzi della serie S22. Ma è certo che fra tre settimane la serie S23 non avrà più segreti, e verrà svelata al mondo intero.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gringo [ITF]11 Gennaio 2023, 12:08 #1
Speriamo in una Supervalutazione dell'Usato.... LOL

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^