Samsung Galaxy S21: ecco la data di presentazione di tutta la nuova serie

Arriveranno ad inizio anno e saranno sicuramente il primo evento importante dell'anno. Parliamo della nuova serie di Galaxy S21 di Samsung: abbiamo un'ipotetica data e questa sembra essere più veritiera che mai. Ecco i dettagli.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 11 Dicembre 2020, alle 09:41 nel canale TelefoniaSamsungExynosQualcomm
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo ad esempio lo comprerò quasi sicuramente ed ho un note 10+.
Lo comprerò in primis per le funzioni che diversamente da alcuni sono inutili perché invece per me sono utilissime ed in seconda battuta come semplice sfizio.
Come diceva mia nonna, dove c'è gusto non c'è perdenza
Se dicevi a me, la mia non era una giustificazione, era una questione logica e di metodo.
Nemmeno Samsung (o gli altri produttori) sperano che tutti cambino il penultimo smartphone non appena rilasciano l'ultimo, quindi non ha proprio senso fare paragoni solo con il modello precedente per capire se il nuovo modello è valido o no.
Avrebbe senso solo se, effettivamente, avesse caratteristiche identiche a quelle del modello precedente, ma non succede mai. Le differenze ci sono sempre, più o meno grandi.
Uno cambia quando ritiene siano abbastanza significative per lui, per qualcuno vuol dire cambiare ogni 6 mesi, per altri ogni 6 anni.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".