Samsung Galaxy S10 Lite: ecco il design in un render

Samsung Galaxy S10 Lite: ecco il design in un render

Galaxy S10 Lite sarà la versione d'ingresso per la famiglia S10 che si comporrà di tre modelli complessivamente. Ecco un render di un produttore di cover che ne mostra le fattezze estetiche e le particolarità.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Telefonia
SamsungAndroid
 

Benché si tratti ancora di indiscrezioni, sembra che il prossimo anno debutteranno tre versioni di Galaxy S10: Galaxy S10 Lite, Galaxy S10 e Galaxy S10+. A differenza del 2018 infatti ci sarà anche una versione "economica" che dovrebbe posizionarsi appena al di sopra della linea Galaxy A.

Galaxy S10 Lite render

Si tratta ovviamente ancora di rumors e quindi i piani potrebbero cambiare prima del MWC 2019 di Barcellona a fine Febbraio, ma questo potrebbe essere il nuovo Galaxy S10 Lite negli ultimi render di un produttore di cover (da prendere con le dovute cautele).

Ammettendo la legittimità dei render, si può vedere come Galaxy S10 Lite avrà uno schermo di tipo standard e non edge (per risparmiare sul costo finale) mentre nella zona posteriore fanno bella mostra di sé due fotocamere. Il lettore d'impronte sarà invece posizionato lateralmente, integrato nel tasto di accensione.

Samsung Galaxy S10 Lite

Nella zona inferiore di Samsung Galaxy S10 Lite ci sarà spazio per uno speaker mono, per la porta USB Type-C e per il jack audio che, almeno in questo modello, sarà ancora una volta presente per la gioia degli utenti.

Le specifiche tecniche di questo modello sono ancora piuttosto misteriose, lo schermo dovrebbe essere di dimensioni inferiori rispetto a S10 e probabilmente sarà "solo" FHD+ mentre la quantità di RAM potrebbe variare da 4 GB a 6 GB in base alle versioni. Nella zona anteriore potrebbe essere impiegato un display Infinity-O con un "foro" per la fotocamera anziché utilizzare notch o bordi leggermente più spessi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^