in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 3T: il primo smartphone ''walkie talkie'' in arrivo con 100$ di sconto

Ulefone Armor 3T: il primo smartphone ''walkie talkie'' in arrivo con 100$ di sconto

L'attesa è finita e il nuovo Ulefone Armot 3T è finalmente in arrivo sul mercato. Un device con funzionalità da rugged ma anche con antenne wlakie talkie. Ecco le specifiche.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Telefonia
 

Tanti sono gli utenti in attesa di mettere le mani sul nuovo Ulefone Armor 3T che garantirà non solo caratteristiche tecniche da telefono rugged, ossia per resistenza attiva alla polvere, all'acqua ma anche alle cadute, ma soprattutto per la nuova funzionalità della trasmissione come walkie talkie.

Prima che Ulefone Armor 3T sia lanciato sul mercato, il produttore ha fatto molti esperimenti per testare la sua robustezza e la sua funzione di walkie-talkie, che ha subito attirato la curiosità degli utenti. Proprio questi ultimi hanno già acquistato il telefono e sono stati tutti quanto mai soddisfatti delle prestazioni.

In questo caso dal nuovo Ulefone Amror 3T aspettatevi funzioni di protezione IP68 / IP69K e MIL-STD-810G, impermeabilità ma anche protezione dalla polvere, dalle cadute e, come detto, walkie talikie ossia trasmissione di audio anche senza campo attivo dell'operatore. Ma non è tutto perché Ulefone Amror 3T possiede il potente processore Helio P23, 4 GB di RAM più 64 GB di memoria interna e una batteria grande da 10.300 mAh. Per quanto riguarda la fotocamera, al posteriore presente una Sony 21 MPx e la fotocamera frontale da 13 MPx che lavorando insieme permetteranno ottime per l'utente finale. Ulefone Armor 3T supporta anche lo sblocco con il riconoscimento del viso e con le impronte digitali, NFC e Google Pay. Vale la pena ricordare che il telefono supporta bande di frequenza globali come un vero telefono globale. oltre ad Android 8.1 come sistema operativo.

Se desideri averne uno, clicca qui e goditi l'offerta speciale al prezzo di 279,99$ ossia circa 248.61€. Tale prezzo però sarà attivo solo per una settimana. Per ulteriori informazioni basterà vistiare il sito ufficiale di Ulefone

 
^