Samsung Galaxy S III in produzione, la presentazione entro giugno

Secondo quanto diffuso negli ultimi giorni dal blogger russo Eldar Murtazin tramite un post su Twitter, Samsung avrebbe completato la progettazione e iniziato la produzione del proprio nuovo top di gamma
di Davide Fasola pubblicata il 15 Marzo 2012, alle 09:51 nel canale TelefoniaSamsungGalaxyTwitter
La scorsa settimana, Samung ha ufficialmente annunciato che il successore del proprio top di gamma Galaxy S II, ovviamente denominato Galaxy S III, non sarà presentato nel corso del mese di Aprile, come invece era stato vociferato nel corso delle settimane passate.
Nonostante ciò, il noto blogger russo Eldar Murtazin (conosciuto per avere accesso a varie fonti di informazioni, spesso veritiere), avrebbe riportato che la progettazione del nuovo Galaxy S III sarebbe stata completata e che il terminale sarebbe ora entrato in produzione.
Sempre secondo quanto riportato dall'esponente russo, la nuova soluzione avrebbe già ricevuto un numero di preordini da parte degli operatori più alta rispetto a quella di qualsiasi altra soluzione della serie Galaxy finora commercializzata.
Confermata anche l'indiscrezione secondo cui il nuovo Galaxy S III dovrebbe portare in dote una cover posteriore in materiale ceramico e un display da 4,8 pollici con risoluzione Full HD a 1920x1080 pixel di risoluzione.
Per il momento, il colosso coreano ha ufficializzato solamente che la presentazione ufficiale del terminale avverrà nel corso della prima metà di questo 2012 e che sarà la seconda soluzione Samsung, dopo Galaxy Nexus, a portare in dote il sistema operativo Android nella sua versione Ice Cream Sandwich nativamente. Nel caso di Galaxy S III è tuttavia presumibile che lo stesso OS verrà personalizzato con la nuova versione dell'interfaccia utente Samsung, ovvero TouchWiz.
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoteoricamente, se facessero un supporto modello-cappello , che tenga il terminale a 15\20 cm dagli occhi, sarebbe come guardare un blue-ray su una tv full HD da 50 pollici
teoricamente, se facessero un supporto modello-cappello , che tenga il terminale a 15\20 cm dagli occhi, sarebbe come guardare un blue-ray su una tv full HD da 50 pollici
Beh il prezzo mi sa che alla fine non sarà tanto diverso tra il cellulare ed il tv XD
più di 450 ppi... minchia manco le stampe...
Pensassero invece a:
1)un VERO schermo OLED, con i colori calibrati
2)una batteria migliore che arriva a fine giornata con un uso intensissimo
3)migliorare il reparto telefonico e wifi (parlo di antenne e ricezione, ultimamente un pò tutti stanno trascurando troppo la prima funzione di un telefono)
display 4,8? wow...spero mantengano la leggerezza e lo spessore... e una bella batteria larga ma fina, possibilmente almeno da 2500
http://www.zoomingin.net/wp-content...30188268750.jpg
avremmo dimensioni complessive accettabili, se rapportate all'SG2 ed al Nexus (scalandola in base alla diagonale, m'è venuta una dimensione intermedia tra i 2).
Col retro in materiale ceramico, se confermato, toccheranno il top anche a livello costruttivo, anche se personalmente adoro il Kevlar adottato da Motorola.
Per il discorso dpi, tempo fa' ho trvato quest'articolo:
http://www.clarkvision.com/articles...-eye/index.html
ti seguo a ruota .....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".