|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gno_41222.html
Secondo quanto diffuso negli ultimi giorni dal blogger russo Eldar Murtazin tramite un post su Twitter, Samsung avrebbe completato la progettazione e iniziato la produzione del proprio nuovo top di gamma Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
1920 x 1080 su 4.8 pollici ?
teoricamente, se facessero un supporto modello-cappello , che tenga il terminale a 15\20 cm dagli occhi, sarebbe come guardare un blue-ray su una tv full HD da 50 pollici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
Beh il prezzo mi sa che alla fine non sarà tanto diverso tra il cellulare ed il tv XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
peccato che mettere a fuoco a 20cm diventi cieco rapidamente :P
più di 450 ppi... minchia manco le stampe...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
FullHD su 4.8"? ma 720p bastano e avanzano, non capisco proprio tutta sta rincorsa ai pixel, tra l'altro troppi pixel da renderizzare rallentano la GPU...
Pensassero invece a: 1)un VERO schermo OLED, con i colori calibrati 2)una batteria migliore che arriva a fine giornata con un uso intensissimo 3)migliorare il reparto telefonico e wifi (parlo di antenne e ricezione, ultimamente un pò tutti stanno trascurando troppo la prima funzione di un telefono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Spero esca presto, così io mi prendo un s2 a prezzo stracciato e sarà il cellulare dei miei prossimi 5 anni.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ehmm... è difficile che la mia voce raggiunga la Corea del Sud... ma se mettessero batterie più grosse e si preoccupassero meno dello spessore e del peso farebbero meglio. Invece la larghezza e l'altezza è meglio tenerle sotto controllo, IMHO. Va be' l'ho detto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
miseria... contento di avere gia il gs2 da un bel pezzo, pero' la back cover in materiale ceramico mi fa sbavare
![]() display 4,8? wow...spero mantengano la leggerezza e lo spessore... e una bella batteria larga ma fina, possibilmente almeno da 2500 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se fosse vera la foto del display 4.8" trapelata tempo fa':
http://www.zoomingin.net/wp-content/...0188268750.jpg avremmo dimensioni complessive accettabili, se rapportate all'SG2 ed al Nexus (scalandola in base alla diagonale, m'è venuta una dimensione intermedia tra i 2). Col retro in materiale ceramico, se confermato, toccheranno il top anche a livello costruttivo, anche se personalmente adoro il Kevlar adottato da Motorola. Per il discorso dpi, tempo fa' ho trvato quest'articolo: http://www.clarkvision.com/articles/...eye/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Con quella risoluzione non sarebbe uno schermo amoled, non si possono ancora fare con quel dpi, massimo potrebbero presentare un 1280*720 con matrice RGB ma dovrebbero aver già cambiato processo produttivo dal galaxy nexus e in tempi così stretti non ne sono troppo sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: bologna
|
Spero esca presto, così io mi prendo un s2 a prezzo stracciato e sarà il cellulare dei miei prossimi 5 anni.
ti seguo a ruota ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Guarda io uso un iphone 3g che non è mio, per cui necessariamente devo comprarne uno nuovo entro fine anno. ma investire in un contratto per prendere un iphone 4 e poi rischiare durante il jb non se ne parla. (il jb lo uso perché ho schede tedesche e italiane e perché le personalizzazioni che offre un fw jb la mela non le concepisce proprio) Credo che passerò all'S2 visto che necessito anche di uno schermo più grande per leggerci meglio gli ebook. Sull'htc della mia ragazza mi trovo benissimo.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
4.8
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
mettici anche che il gs2 emette UN TERZO delle onde elettromagnetiche rispetto al 3gs..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma guardate che nessuno ha parlato di risoluzione full hd, i rumors sono tanti ma non c'è niente di sicuro... probabilmente sarà a 720p.. display troppo piccolo per una risoluzione full hd a mio avviso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
una batteria al plutonio no eh?
full hd, quad core, mille mila terabyte di spazio, sottilissimo bellissimo leggerissimo cazzutissimo .... però alle 4 del pomeriggio lo devi ricaricare... non dico di tornare al nokia 3310 che durava un anno la batteria... però gradirei fare 24h di uso intenso .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Ma dai 4,8?è gia dura usare un 3.9...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
a me lascia un po' perplesso il form factor.
Se il SG3 sarà 4.8", che differenza ci sarà col prossimo Note?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi rifiuto di prendere un terminale con schermi superiori ai 4"!
perde ogni segno di mobile per diventare uno strano aggeggio sovradimensionato. il il mio vecchio htc touch pro 1 aveva un display da 2.8 e si vedeva benissimo per le sue funzioni, il Droid 2 già da 3.7, ma è un terminale grande, anche troppo grande ma ci si può abituare.... 5"? se li possono ficcare nel deretano, sono le dimensioni degli schermi dei televisorini lcd casio di qualche anno fa!!! qualcuno diceva che ci legge i libri? bel modo per incentivare la produzione di paccottiglia e perderci gli occhi... prendere un telefono serio e uno di questi http://www.trovaprezzi.it/prezzo_palmari_e-reader.aspx visto che gli e-ink arrivano a costare 50€? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Io ho preso il galaxy W e me lo sto godendo alla grande. Come dimensioni è molto meglio degli S che trovo troppo grossi. Certo le donne hanno la borsetta ma noi uomini? Ora che arriva la stagione bella non mi metto di certo a girare con un marsupio o un borsello per uno smartphone sovradimensionato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.