Samsung Galaxy A80 disponibile in Italia. Tripla fotocamera rotante in vendita ad un prezzo di 679 Euro

Samsung Galaxy A80 disponibile in Italia. Tripla fotocamera rotante in vendita ad un prezzo di 679 Euro

Samsung annuncia l’arrivo sul mercato in Italia del nuovo Galaxy A80, disponibile negli shop online e nelle principali insegne di elettronica di consumo. Galaxy A80 offre innovazioni significative su una piattaforma sicura e protetta: si tratta del primo smartphone dell'azienda con una tripla fotocamera rotante e New Infinity Display.

di pubblicata il , alle 19:31 nel canale Telefonia
Samsung
 

Samsung annuncia l’arrivo sul mercato in Italia del nuovo Galaxy A80, disponibile negli shop online e nelle principali insegne di elettronica di consumo da oggi ad un prezzo di 679€ in tre diverse colorazioni: Angel Gold, Ghost White e Phantom Black. Caratteristiche di primissimo ordine come una tripla fotocamera rotante e il nuovo Infinity Display.

“Galaxy A80 è stato realizzato per l’era del Live – in un mondo in cui i nativi digitali scattano foto, condividono e si connettono in tempo reale”, ha commentato DJ Koh, Presidente e CEO della Divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics. “Le più recenti innovazioni in termini di fotocamera, design e performance presenti in Galaxy A80 offrono una nuova mobile experience che soddisfa le necessità della generazione di oggi: sempre connessa e sempre pronta a condividere i propri momenti”.

Samsung Galaxy A80: le specifiche tecniche 

Il nuovo Samsung Galaxy A80 sfrutta il nuovo design con fotocamera che ruota così da poter riprendere sia frontalmente che nella zona posteriore ma senza la necessità di notch o buchi nello schermo. La scelta di impiegare una impiegare una tripla fotocamera che ruota su Samsung Galaxy A80 permette anche di avere la stessa qualità sia per i selfie che per le normali fotografie.

Galaxy A80 permette di scattare foto chiare e luminose in qualsiasi condizione di luce grazie ai 48MP della fotocamera principale. In più, con l’obiettivo Ultra-grandangolare, dotato di un campo visivo di 123 gradi, si potrà riuscire a catturare e condividere video live di qualsiasi cosa. Non solo perché il device viene anche munito di fotocamera di profondità 3D TOF che garantisce registrazioni in tempo reale con diverse funzionalità, tra cui la modalità Video Fuoco Live che crea clip in stile pellicola cinematografica. Inoltre, la funzione Super Stabilizzatore Video permette di registrare filmati in movimento di alta qualità.  

Galaxy A80 dispone del primo New Infinity Display di Samsung, un ampio schermo edge-to-edge FHD+ Super AMOLED da 6,7 pollici. Con un rapporto di visualizzazione di 20:9, il New Infinity Display permette di godersi al meglio i contenuti preferiti senza alcun elemento di disturbo dal notch al foro o ad altro. Sulle prestazioni nulla da dire visto che lo smartphone possiede il nuovo processore Octa-Core ma anche 8GB di RAM. In più, grazie all’Intelligenza artificiale Galaxy A80 ottimizza le prestazioni e i consumi adattandosi alle esigenze quotidiane per assicurare la migliore esperienza possibile. 

Samsung Galaxy A80: prezzo e disponibilità

Samsung Galaxy A80 è disponibile in tre colori: Angel Gold, Ghost White e Phantom Black. Le varianti Angel Gold e Ghost White hanno rispettivamente un tocco di rosa e blu, per esprimere al meglio il proprio stile. Galaxy A80, disponibile negli shop online e nelle principali insegne di elettronica di consumo da oggi ad un prezzo di 679€.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
D4N!3L302 Luglio 2019, 08:48 #1
Sembra un super potere: "Tripla fotocamera rotanteeeeee!!!"
Drizzt02 Luglio 2019, 11:51 #2
Alabarda spaziale?
D4N!3L302 Luglio 2019, 11:57 #3
Originariamente inviato da: Drizzt
Alabarda spaziale?


Si ecco, una cosa simile.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^