Samsung Galaxy A6 e A6+ si avvicinano: queste le specifiche tecniche possibili

Samsung Galaxy A6 e A6+ si avvicinano: queste le specifiche tecniche possibili

Nuovi smartphone all'orizzonte per Samsung che potrebbe molto presto presentare la nuova serie A6 e A6+. Gli indizi sono sempre più presenti e grazie ad una pagina di supporto del sito dell'azienda è possibile scoprire qualcosa in più.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Telefonia
Samsung
 

Samsung Galaxy A6 e A6+ potrebbero essere i nuovi smartphone dell'azienda sudcoreana ad essere presentati prossimamente. Una nuova serie di device di fascia media che proprio da qualche ora hanno fatto la loro comparsa online su di una pagina di supporto dell'azienda e che dunque potrebbero essere sempre più vicini alla presentazione.

Le loro specifiche tecniche, come i loro design, non sono però ancora completamente stati esternati dalle indiscrezioni. Di fatto però la loro comparsa su di una pagina del supporto di Samsung non fa che presupporre il loro arrivo ufficiale a breve. Oltretutto i due nuovi dispositivi sono apparsi poco fa anche nelle pagine della FCC, la commissione governativa statunitense per le telecomunicazioni, che garantendone non solo il nome del modello ma anche alcune caratteristiche.

Parliamo in questo caso di smartphone che di certo non si discosteranno poi troppo da quanto fatto vedere da Samsung con gli attuali top di gamma S9 ed S9+. Ecco che ci sarà sicuramente la presenza di un Infinity Display capace di ridurre al minimo le cornici laterali e permettere all'utente di godere dei contenuti multimediali e non solo. Form factor da 18.5:9 confermato come confermata anche l'assenza del pulsante fisico Home frontale in pieno stile con gli altri device dell'azienda di ultima generazione.


Clicca per ingrandire

Per il resto però non vi è alcuna certezza sulle altre specifiche tecniche anche se ormai da tempo di rumoreggia di un prodotto con 3GB di RAM per la versione A6 e di 4GB di RAM per l'A6+. Per quanto concerne invece il processore si parla dello stesso modello ossia lo Snapdragon 625 che verrà montato in entrambe le versioni del device. Purtroppo nessun altra informazioni giunge sulle specifiche tecniche come la presenza o meno di una doppia fotocamera, anche se difficilmente Samsung potrebbe fare questa scelta, come nessuna informazione arriva sulle batterie che i due smartphone potrebbero possedere.

Altrettanto misteriosa sembra essere la data di ufficiale presentazione della nuova serie Galaxy A6 e A6+. I due smartphone comunque non dovrebbero tardare ad arrivare sul mercato soprattutto per la comparsa nel portale della FCC ma anche per l'erronea apparizione anche nelle pagine di supporto di Samsung stessa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Surrucagnolo04 Aprile 2018, 17:32 #1
Già un top di gamma samsung lagga e rallenta, figuriamoci sti cosi.
ripe04 Aprile 2018, 17:52 #2
Originariamente inviato da: Surrucagnolo
Già un top di gamma samsung lagga e rallenta, figuriamoci sti cosi.


Rodin04 Aprile 2018, 19:50 #3
Originariamente inviato da: Surrucagnolo
Già un top di gamma samsung lagga e rallenta, figuriamoci sti cosi.


Ahahahahahahahah

Ahahahahahahahahahahahah

Galaxy S9 rallenta? Ahahahahahahahahahahahahahah

Poveracci, quanto parlate a sproposito. Ormai manco un Galaxy J5 rallenta, figurati un top di gamma. Try again

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^