Samsung F490: cellulare touchscreen

A dieci giorni dall'apertura del MWC, Samsung presenta uno dei suoi prodotti più attesi il cellulare touchscreen F490
di Roberto Colombo pubblicata il 31 Gennaio 2008, alle 15:30 nel canale TelefoniaSamsung
Se ne è parlato molto negli ultimi tempi e Samsung ha deciso di presentare il suo nuovo cellulare touch-screen in anticipo rispetto all'apertura del Mobile World Congress di Barcellona, prevista tra circa dieci giorni.
Il Samsung F490 adotta un ampio display da 3,2" in formato 16:9. Spesso solo 11,8 millimetri integra connettività Bluetooth 2.0, tecnologia HSDPA, una fotocamera da 5.0 megapixel con flash, autofocus e anti-shake.
Gli utenti possono memorizzare video, musica e foto scaricati sulla memoria interna da 140MB o su schede esterne microSD. Samsung punta molto sull'interfaccia “Croix UI”, composta di due linee guida che si incrociano sul menu a icone a seconda della selezione effettuata, che contiamo di vedere all'opera dal vivo a Barcellona.
Il prezzo lo pone nella fascia alta di mercato, attestandosi sui € 499,00; il cellulare dovrebbe essere disponibile da marzo in Europa.
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info500 euro possono essere tanti come giusti, bisognerebbe sapere qualcosa di + sulle caratteristiche e sulla qualità del prodotto
nn mi spiace, però certo che 500€...
. . . quindi NON lo consente
qualcuno sa che s.o. utilizza il samsung ?
quella che si vede è un'interfaccia aggiuntiva che risiede sopra l'os primario, tipo il cubo degli htc touch
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".