Samsung F490: cellulare touchscreen

Samsung F490: cellulare touchscreen

A dieci giorni dall'apertura del MWC, Samsung presenta uno dei suoi prodotti più attesi il cellulare touchscreen F490

di pubblicata il , alle 15:30 nel canale Telefonia
Samsung
 

Se ne è parlato molto negli ultimi tempi e Samsung ha deciso di presentare il suo nuovo cellulare touch-screen in anticipo rispetto all'apertura del Mobile World Congress di Barcellona, prevista tra circa dieci giorni.

Il Samsung F490 adotta un ampio display da 3,2" in formato 16:9. Spesso solo 11,8 millimetri integra connettività Bluetooth 2.0, tecnologia HSDPA, una fotocamera da 5.0 megapixel con flash, autofocus e anti-shake.

Gli utenti possono memorizzare video, musica e foto scaricati sulla memoria interna da 140MB o su schede esterne microSD. Samsung punta molto sull'interfaccia “Croix UI”, composta di due linee guida che si incrociano sul menu a icone a seconda della selezione effettuata, che contiamo di vedere all'opera dal vivo a Barcellona.

Il prezzo lo pone nella fascia alta di mercato, attestandosi sui € 499,00; il cellulare dovrebbe essere disponibile da marzo in Europa.

33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
t.giuliano31 Gennaio 2008, 15:41 #1
ho fotocamera touch screen...quanto mai, sono troppo delicati nonostante siano molto più comodi e immediati
ghiltanas31 Gennaio 2008, 15:43 #2
la samsung fa sempre dei gran bei prodotti, è una delle mie aziende preferite.

500 euro possono essere tanti come giusti, bisognerebbe sapere qualcosa di + sulle caratteristiche e sulla qualità del prodotto
King8331 Gennaio 2008, 15:47 #3
peccato che è spiacciato all'iphone....per questo è bello...
yume the ronin31 Gennaio 2008, 15:49 #4
un iphone con l' xmb di sony eheheh

nn mi spiace, però certo che 500€...
gerasimone31 Gennaio 2008, 15:52 #5
ma a sto punto meglio l'iphone che almeno ha un software che consente un notevole sviluppo di applicazioni (una volta crackato)
alessiobobo31 Gennaio 2008, 15:55 #6
Beh, se vogliamo dire la verità al massimo è l'iphone che è simile ai Samsung... Ci sono in commercio dei lettori mp3 Samsung con un design simile da prima che uscisse l'iphone. Comunque 500€ per un cellulare non li trovo giustificati, visto che a quel prezzo ci si comprano palmari con caratteristiche ben più avanzate, ciò non toglie nulla al design, ma comunque mi sembra una cifra esagerata.
Ravered31 Gennaio 2008, 16:05 #7
Bello ma 140MB di memoria fanno ridere, spero sia un errore.
legno31 Gennaio 2008, 16:05 #8
Originariamente inviato da: gerasimone
ma a sto punto meglio l'iphone che almeno ha un software che consente un notevole sviluppo di applicazioni (una volta crackato)


. . . quindi NON lo consente

qualcuno sa che s.o. utilizza il samsung ?
Eraser|8531 Gennaio 2008, 16:12 #9
non ricordo se era wm6 o 6.1 cmq sicuramente by Microsoft

quella che si vede è un'interfaccia aggiuntiva che risiede sopra l'os primario, tipo il cubo degli htc touch