realme lancerà C33, uno smartphone economico che sembra premium! Data e dettagli

L'azienda cinese realme presenterà tra pochissimi giorni il nuovo realme C33, uno smartphone entry-level ma con l'aspetto di uno di fascia alta. Il device inoltre monta una batteria da 5.000 mAh e una fotocamera da 50MP.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 10 Ottobre 2022, alle 14:31 nel canale TelefoniaRealme
realme C33 sarà il prossimo smartphone lanciato dalla società cinese. Si tratta di un device entry-level ma con un aspetto premium ed elegante con finiture in metallo. I materiali compositi 2D realizzati in PC e PMMA di cui è composta la scocca hanno un’elevata reattività alla luce producendo un effetto traslucido e, allo stesso tempo, i materiali sono resistenti e di buona qualità. La finitura e i materiali della cover posteriore conferiscono allo smartphone un aspetto premium.
realme C33: lo smartphone entry-level più elegante
Parlando di specifiche tecniche, risaltano la grande batteria da 5.000 mAh e la fotocamera principale da ben 50MP. Il display presenta cornici sottili ai lati e una notch a goccia che ospita la selfie cam. Sul retro sono bene visibili due grandi sensori per le fotocamere a filo con la scocca.
L’azienda conferma la sua strategia di portare agli utenti smartphone a prezzi accessibili con innovazioni tecnologiche e con un design di ottimo livello. Secondo l'azienda, questo smartphone colma una lacuna nel mercato degli smartphone entry-level senza compromettere l'esperienza d'uso. Questo è il terzo capitolo della serie C di quest’anno, dopo il lancio del C31 e del C35, che si combinano per offrire una gamma completa di smartphone per le esigenze di ogni utente.
Ma quando vedremo realme C33? Lo smartphone verrà presentato il prossimo 13 ottobre, tra meno di 3 giorni. Il prezzo e la scheda tecnica non sono ancora state svelate.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".