QuickOffice: da 20€ a gratis su tutti i dispositivi iOS e Android

Tramite un'aggressiva operazione di marketing Google ha reso gratuita la suite di lavoro Quickoffice sia su Android che su iOS. La versione professionale del software, che in precedenza costava 19,99$ sullo store americano è adesso disponibile a costo zero per tutti gli utenti.
All'interno dell'operazione, Google ha deciso di offrire 10GB di spazio gratuito sul proprio servizio di storage in cloud Drive a tutti coloro che effettueranno l'accesso al proprio account Google da Android o iOS entro il prossimo 26 settembre. Lo storage maggiorato sarà disponibile per due anni dalla sottoscrizione dell'offerta.
Quickoffice permette di visualizzare e modificare in maniera semplificata i file della suite Microsoft Office sia su smartphone che su tablet nelle due piattaforme operative mobile pià diffuse, iOS e Android. La notizia è apparsa in un primo momento sul blog di Google Drive.
"A tutti piace la roba gratis, ed è per questo che da oggi renderemo Quickoffice gratis, per tutti. Con Quickoffice puoi modificare i documenti di Microsoft Office attraverso i tuoi dispositivi, dandoti la libertà di lavorare con chiunque a prescindere dalla piattaforma che utilizza. Quickoffice si integra perfettamente con Google Drive così puoi salvare in maniera sicura i tuoi file da qualunque postazione."
Google quindi perfeziona quella che è stata un'acquisizione dello scorso giugno 2012, di cui ancora oggi non si conoscono dettagli riguardo al costo dell'operazione. Le due applicazioni si possono scaricare ed installare nei propri dispositivi direttamente da App Store e Google Play, rispettivamente per dispositivi iOS e Android.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMigliorabile insomma...
gb free?
a me non e' aumentato lo storage, devo fare qualcosa di particolare dopo aver loggato?per l'app in se', non e' sto fulmine eh!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".