In collaborazione con Poptel

Poptel P60, lanciato ufficialmente il nuovo rugged phone con 128 GB di storage

Poptel P60, lanciato ufficialmente il nuovo rugged phone con 128 GB di storage

Il nuovo rugged phone è progettato per sfidare Galaxy S8 Active, e il produttore lancia la sfida: a che prezzo pensate che verrà proposto?

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
 

Poptel si dice non impensierita dalla sfida contro Samsung e Apple con la nuova line-up di smartphone rugged, e nello specifico contrappone il nuovo Poptel P60 a Galaxy S8 Active e Cat 61 nel segmento dei dispositivi indistruttibili. L'azienda ha rilasciato negli scorsi mesi P9000 Max e P10, mentre il nuovo modello si inserisce sul mercato con due fotocamere posteriori, funzionalità di Intelligenza Artificiale integrate nativamente, e tanta voglia di sfidare i colossi del settore.

Poptel P60 arriverà in tre colori: nero, verde e arancione, e disporrà di tutte le certificazioni che garantiscono la massima resistenza. Lo smartphone ha ricevuto la certificazione MIL-SPEC-810G per la resistenza a urti, cadute, liquidi, temperature estreme e condizioni atmosferiche avverse, e anche la certificazione IP-68 che ne attesta la resistenza a liquidi e polveri. Il nuovo smartphone ha un frame in metallo con angoli in plastica, bordi rinforzati e texture protettiva sul retro.

Sul fronte delle specifiche tecniche abbiamo un display da 5,7" a risoluzione Full HD+ con protezione Gorilla Glass, 6 GB di RAM e 128 GB di storage, e un MediaTek Helio P23. Non mancano NFC e connettività LTE globale, mentre la fotocamera posteriore implementa sensori da 16 e 5 MP con supporto all'Intelligenza Artificiale e registrazione di video in Slow Motion. Lato software troviamo Android 8.1 Oreo, proposto con una personalizzazione proprietaria. Ci sono anche due diverse modalità di autenticazione: via sensore d'impronte e via riconoscimento del volto.

E Poptel lancia la sfida: quanto pensate che possa costare uno smartphone del genere?

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^