OPPO vince il premio "Eisa Advanced Smartphone" (e non solo) grazie a Find X5 Pro e Enco X2

OPPO vince il premio "Eisa Advanced Smartphone" (e non solo) grazie a Find X5 Pro e Enco X2

OPPO Find X5 Pro ha ricevuto l'ambito riconoscimento come "EISA Advanced Smartphone", mentre le OPPO Enco X2 sono state elette come migliori auricolari In-Ear dell'anno.

di pubblicata il , alle 10:16 nel canale Telefonia
Oppo
 

Anche quest'anno OPPO ha ricevuto due importanti riconoscimenti da parte di EISA (Expert Image and Sound Association), una coalizione di 59 tra le più importanti istituzioni di elettronica di consumo del mondo.

Il primo prestigioso premio è stato assegnato al flagship dell'azienda, ovvero OPPO Find X5 Pro, riconosciuto come "EISA Advanced Smartphone 2022-2023. Si tratta della terza volta che il colosso cinese vince questo premio. Il secondo riconoscimento riguarda le OPPO Enco X2, considerate come migliori auricolari In-Ear dell'anno aggiudicandosi il premio "EISA In-Ear Headphones 2022-2023".

"Incorporando un sistema di fotocamere di eccellente qualità con una tecnologia di stabilizzazione avanzata, una batteria con un’ottima capacità e un design premium, OPPO Find X5 Pro è uno smartphone che ridefinisce gli standard di settore. All'interno dello chassis rivestito in vetro (rifinito in ceramica bianca o nera) risiede un processore octa-core a 4 nm Qualcomm SM8450 Snapdragon 8 Gen 1, oltre a uno spazio di archiviazione fino a 512 GB e 12 GB di RAM. Insieme al display AMOLED LTPO 2.0 da 170 mm con frequenza di aggiornamento dinamica a 120 Hz, Find X5 Pro offre specifiche tecniche imbattibili e, con la sua potente fotocamera principale da 50 MP completata da un obiettivo ultra-grandangolare da 50 MP e da un teleobiettivo da 13 MP con OIS, attualmente lo riteniamo lo smartphone più avanzato al mondo", ha dichiarato Paul Miller, presidente di EISA.

OPPO Find X5 Pro si è distinto grazie ad un mix perfetto tra design e esperienza utente. Dietro a questo smartphone ci sono 10 anni di attività in ricerca & sviluppo che vanno dal comparto fotografico all'avanguardia, al potente SoC fino alla scelta dei materiali. Anche Enco X2 sono il risultato di anni di duro lavoro. Le cuffie di OPPO godono della collaborazione con  Dynaudio offrendo una capacità di cancellazione del rumore di altissimo livello, con una profondità massima di 45 dB e un'ampiezza massima di 4 kHz.

"OPPO Enco X2 True Wireless, invece, sono auricolari di altissimo livello che combinano funzioni avanzate con un'ottima riproduzione del suono. La collaborazione di OPPO con lo specialista dell'audio Dynaudio e la capacità di registrare l'audio stereo Dolby binaurale, indispensabile per i creators, rappresentano la chiave del loro successo. Gli auricolari Enco X2 presentano notevoli miglioramenti rispetto alla generazione precedente, offrendo una nuova disposizione dei driver coassiali a due vie, che abbina un driver dinamico per i bassi ultraleggero e ultrasottile a un'unità planare a quadruplo magnete che gestisce le alte frequenze fino a 40 kHz, un’avanzata tecnologia di cancellazione attiva del rumore e un DAC di elevata qualità, che supporta frequenze di campionamento a 96 kHz. Inoltre, sono dotati di estremità antibatteriche e sono resistenti alla polvere e all'acqua”, ha concluso Paul Miller, presidente di EISA.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^