OPPO va in scena alla Fashion Week di Milano con la serie Reno6

OPPO va in scena alla Fashion Week di Milano con la serie Reno6

OPPO scende in passerella al fianco dello stilista Marco Rambaldi in occasione della Fashion Week di Milano fondendo alla perfezione due mondi diversi come moda e tecnologia.

di pubblicata il , alle 15:22 nel canale Telefonia
Oppo
 

OPPO torna a far parlare di se, questa volta il marchio cinese sarà protagonista alla Fashion Week di Milano, dove la nuova serie OPPO Reno6 è scesa in passerella al fianco del giovane designer italiano Marco Rambaldi. La partnership tra OPPO e lo stilista ha rappresentato un connubio perfetto tra tecnologia, arte e design.

Zune

"Questa stagione abbiamo deciso di collaborare con OPPO Italia, azienda ormai leader nel mercato della telefonia. Grazie ai loro prodotti siamo riusciti a comunicare il nostro messaggio e attraverso le loro tecnologie abbiamo creato una connessione tra i nuovi e i vecchi oracoli" ha dichiarato Marco Rambaldi.

La collaborazione nasce dall'importanza che OPPO dedica al design dei suo dispositivi nel concepirla come una vera e propria forma d'arte. La serie OPPO reno6 ha volto un duplice ruolo durante la Fashion Week: il primo è quello di accessorio e il secondo è stato quello di strumento interattivo per immortalare le emozione delle modelle sul catwalk.

Zune

"Sono rimasta estremamente affascinata da come Marco Rambaldi sia riuscito ad integrare all’interno della sua sfilata la nostra Reno6 Series in modo così elegante e raffinato e, al tempo stesso, naturale. Una perfetta fusione fra moda, design e innovazione che riflette perfettamente la visione di OPPO per una tecnologia come una vera e propria forma d’arte", conclude Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^