OPPO Reno12 FS e Reno12 F anche in versione 4G, perfetti per chi vuole spendere ancora meno

OPPO Reno12 FS e Reno12 F anche in versione 4G, perfetti per chi vuole spendere ancora meno

OPPO ha annunciato il lancio dei nuovi smartphone Reno12 F e Reno12 FS anche nella versione 4G, ampliando la popolare serie Reno con modelli dal prezzo inferiore ai 300€. I due smartphone mantengono le caratteristiche del particolare Cosmos Ring Design

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
Oppo
 

OPPO continua a espandere la sua popolare linea di smartphone Reno con due ulteriori modelli: Reno12 F e Reno12 FS anche nelle versioni solo 4G. Questi nuovi dispositivi mantengono il peculiare design e le caratteristiche avanzate dei modelli 5G già annunciati, offrendo un'opzione aggiuntiva per gli utenti che non hanno il supporto 5G come esigenza primaria.

Reno12 F e Reno12 FS 4G si distinguono per il loro aspetto riconoscibile, caratterizzato dal Cosmos Ring Design, ispirato ai classici orologi da polso. Questo dettaglio conferisce loro un'estetica distintiva, soprattutto in abbinamento alla Halo Light posteriore che si illumina a ritmo di musica per creare un effetto di illuminazione unico. La Halo Light ha anche uno scopo più funzionale, accendendosi ad esempio alla ricezione delle notifiche.

OPPO Reno12 F 4G e Reno12 FS 4G, le specifiche

Sul piano tecnico entrambi i modelli sono dotati di uno schermo Adattivo da 120Hz con una luminosità di picco fino a 2100 nit, e della funzione Splash Touch, che ne consente l'utilizzo anche con le mani o lo schermo bagnati. Ciò permette un'esperienza d'uso semplice e fluida in qualsiasi condizione. Oltre al design, Reno12 F 4G e Reno12 FS 4G dispongono della struttura All-Round Armour, che offre protezione da cadute, graffi e acqua, con certificazione IP64. Inoltre, i componenti interni sono protetti da una Spugna Bionica Anti-Urto, garantendo una robustezza che si estende dall'interno verso l'esterno.

Il sistema fotografico Ultra-Clear Camera si basa su una fotocamera principale da 50MP, una macro da 2MP, una ultra-wide da 8MP e una fotocamera anteriore da 32MP. La modalità Ritratto Pro sfrutta la combinazione delle fotocamere principale e macro per offrire effetti bokeh di buon livello, soprattutto in relazione al posizionamento di mercato dei device. Reno12 F e FS 4G sono alimentati dalla piattaforma Qualcomm Snapdragon 685 4G e dotati della tecnologia AI LinkBoost, che potenzia la ricezione del segnale e ottimizza la rete in condizioni difficili. In assenza di copertura, la tecnologia BeaconLink di OPPO supporta chiamate vocali tramite Bluetooth, garantendo affidabilità in qualsiasi momento e contesto.

Infine, la batteria da 5.000 mAh offre prestazioni ottimali per oltre quattro anni, con la ricarica flash SUPERVOOC da 45W che raggiunge il 100% in 71 minuti. La funzione Battery Health Engine consente inoltre di mantenere l'80% della capacità anche dopo 1.600 cicli di carica, almeno stando a quanto dichiarato dal produttore.

Prezzi e disponibilità

Ma in cosa si differenziano OPPO Reno12 F 4G e Reno12 FS 4G? Semplice, nel taglio memorie: Reno12 F 4G adotta una configurazione di 8GB di RAM e 256GB di storage, Reno12 FS 4G è venduto con 8GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione. Di seguito i prezzi:

In occasione del lancio, chi acquisterà uno dei due modelli riceverà anche in omaggio il caricabatterie SUPERVOOC da 45W fino al 31 agosto, che altrimenti non è fornito nella dotazione originale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^