OPPO Reno 3 e 3 Pro: eccolo nelle immagini quasi ufficiali. Le sue caratteristiche

OPPO Reno 3 e 3 Pro: eccolo nelle immagini quasi ufficiali. Le sue caratteristiche

Sono state rivelate con un buon anticipo rispetto al lancio ufficiale le prime immagini di Oppo Reno3 e Oppo Reno3 Pro, insieme a diverse caratteristiche tecniche. Ecco tutto quello che sappiamo dei nuovi device.

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Telefonia
Oppo
 

Sappiamo ormai molto dei nuovi smartphone Oppo che verranno rilasciati il 26 dicembre: Oppo Reno3 e Oppo Reno3 Pro. A diversi giorni dal lancio l'azienda ha rivelato diverse caratteristiche dello smartphone all'interno della pagina del sito online OPPOShop.com. Conosciamo ad esempio tutti i colori disponibili e le varianti di memoria sia della variante standard sia di quella Pro, così come anche le caratteristiche delle versioni 5G.

Entrambi i dispositivi sono apparsi anche sul sito JD.com, in cui possiamo vedere immagini che hanno tutta l'aria di essere quelle ufficiali del produttore. Su OPPOShop.com leggiamo che Oppo Reno3 verrà venduto nei colori Sunrise Impression, Misty White, Moonlight Black e Blue Starry Night, tutti con una particolare modalità di riflessione della luce.

Entrambi gli smartphone verranno presentati con varianti 5G addizionali, che potranno essere acquistate anche nel colore Moonlight White e con un taglio di memorie di 12GB di RAM e 256GB di storage. Non sono state divulgate, invece, informazioni sul prezzo.

Oppo Reno3 e Reno3 Pro, specifiche tecniche

Oppo Reno3 dovrebbe integrare un display S-AMOLED piatto con notch a goccia e diagonale di 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ (2400x1080 pixel). Sotto la scocca troveremo il processore MediaTek Dimensity 1000L, con frequenza operativa massima di 2.2GHz, mentre le fotocamere posteriori saranno quattro con sensori da 64MP per la principale, da 8MP per la secondaria e da 2MP per le restanti due fotocamere. Lo smartphone misurerà 160,3 x 74,37 x 7,96mm e peserà 181 grammi.

Per quanto invece concerne Oppo Reno3 Pro abbiamo un display AMOLED con curve ai lati con foro per la fotocamera posteriore e dalla diagonale di 6,5 pollici, anche in questo caso con risoluzione Full HD+ (2400x1080 pixel) e stesso aspect-ratio. Il pannello dovrebbe inoltre supportare una frequenza d'aggiornamento di 90Hz e integrare il processore Qualcomm Snapdragon 756G. Il comparto fotografico prevede invece la presenza di un modulo principale da 48MP, con moduli secondari da 13, 8 e 2MP. Le misure saranno di 159.4 x 72.4 x 7.7mm mentre il peso sarà contenuto in 171 grammi.

Entrambi gli smartphone integreranno una fotocamera da 32MP nella parte frontale, un sensore d'impronte sotto-vetro e una batteria da 4.025mAh con supporto alla ricarica rapida proprietaria (VOOC in versione 4.0) da 30W. Insomma, sappiamo ormai tutto sugli smartphone, salvo il prezzo ed eventuali sorprese che verranno rivelati in occasione del lancio che avverrà - lo ricordiamo - il prossimo 26 dicembre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^