OPPO con i suoi smartphone immortalerà il torneo di tennis Roland-Garros 2023 per la quinta volta

OPPO con i suoi smartphone immortalerà il torneo di tennis Roland-Garros 2023 per la quinta volta

Per il suo quinto anno consecutivo come partner premium del torneo, OPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, catturerà ancora una volta i momenti più emozionanti dentro e fuori dal campo.

di pubblicata il , alle 16:44 nel canale Telefonia
Oppo
 

OPPO, da sempre vicino agli eventi sportivi più importanti del mondo, sarà per il per il suo quinto anno consecutivo partner premium del torneo di tennis Roland -Garros.

Il torneo parigino nel 2022 ha visto la partecipazione di oltre 600.000 spettatori ed è stato trasmesso in 223 paesi del mondo, confermando lo status di evento sportivo internazionale d’eccellenza. Organizzato dalla Federazione francese di tennis, il Roland Garros è l'unico torneo del Grande Slam che si gioca sulla terra battuta, una delle superfici più antiche e nobili della storia del tennis.

OPPO catturerà ancora una volta i momenti più emozionanti dentro e fuori dal campo utilizzando la sua tecnologia di imaging professionale e condividendoli con gli appassionati di tennis di tutto il mondo. La professionalità di OPPO e la capacità di creare prodotti con tecnologia all’avanguardia si sposano perfettamente con le performance viste sui campi da gioco. Insieme a Roland-Garros, OPPO si augura di consentire ai fan di assistere, vivere e condividere i momenti più entusiasmanti del torneo e di portare il fascino di questo gioco in tutto il mondo.

Durante il torneo, OPPO ospiterà ancora una volta la RG x OPPO Photo Gallery, mettendo in mostra i momenti più emozionanti catturati dall’ultimo smartphone flaghship OPPO Find N2 Flip. Inoltre, attraverso lo “Shot of the Day”, OPPO condividerà ogni giorno il miglior scatto o video con i fan attraverso le piattaforme digitali del Roland-Garros.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kratos026 Maggio 2023, 21:04 #1
credo non ci sarà un sesto anno...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^