OnePlus NORD CE 3: spunta la scheda tecnica del futuro medio di gamma

OnePlus NORD CE 3: spunta la scheda tecnica del futuro medio di gamma

Secondo il noto leaker OnLeaks, queste saranno le specifiche del prossimo smartphone economico di OnePlus. Parliamo della serie NORD, in particolare del OnePlus NORD CE 3. Ecco una panoramica completa della probabile scheda tecnica

di pubblicata il , alle 16:46 nel canale Telefonia
OnePlus
 

La serie NORD di OnePlus è una delle più amate dagli utenti di tutto il mondo, grazie al suo rapporto qualità prezzo molto interessante. In attesa dell'uscita del prossimo smartphone della gamma, NORD CE 3, il noto leaker OnLeaks ha svelato le probabili specifiche complete del device.

Secondo le indiscrezioni, OnePlus NORD CE 3 monterà un display LCD da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento a 120Hz. Sotto la scocca lo smartphone sarà alimentato da il SoC Snapdragon 695 5G di Qualcomm insieme a 8/12GB di RAM e 128/256GB di memoria di archiviazione interna.

Lato fotocamere dovrebbe montare un tripla cam formata da una principale da 108MP seguita da una sensore macro e uno di profondità, entrambi da 2MP. La selfie cam avrà un sensore da 16MP. Migliora anche la batteria, che passa a 5.000 mAh con un supporto alla ricarica rapida da 67W, ciò vuol dire che potrebbe caricarsi da 0 a 50% in circa 18 minuti.

Non sono ancora state rilasciate informazioni sulla sua presentazione ufficiale, ma la sensazione è che parliamo di uno smartphone che può dire la sua in una fascia di prezzo economica. Rispetto alla scorsa generazione OnePlus starebbe lavorando per portare una migliore fotocamera, una batteria più grande e, finalmente, un'ottima ricarica rapida.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Giouncino11 Novembre 2022, 23:10 #1
Da quel che ho letto sarà posizionato intorno ai 280€, a quel prezzo c'è il oneplus nord ce 2 5g (non lite) che è superiore in termini di caratteristiche tecniche ed online si trova a 240€ circa. Io andrei sul ce 2 5g, il 3 se lo possono tenere!
GinoPino7629 Novembre 2022, 22:43 #2
Classico smartphone per il mercato indiano (senza offesa per gli indiani) cui vanno di moda i padelloni di fascia bassa.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^