OnePlus lancerà uno smartphone 5G nel 2019

OnePlus lancerà uno smartphone 5G nel 2019

OnePlus ha annunciato che lancerà un nuovo smartphone dotato di connettività 5G nel corso del 2019, ma ha altresì comunicato che questo non sarà il OnePlus 7

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Anche OnePlus si unirà alla gara verso il 5G, ma per farlo non schiererà il OnePlus 7. Ad annunciarlo è la stessa azienda, che conferma che il successore del OnePlus 6T appena lanciato non sarà dotato di connettività 5G: sarà un altro dispositivo a portare questa bandiera, segnando il ritorno di una strategia a più dispositivi per l'azienda cinese.

Era infatti dal lancio del OnePlus X che il produttore non lanciava più dispositivi contemporaneamente, ma OnePlus non sarà l'unica a differenziare la propria gamma per far spazio all'arrivo del 5G. Anche Samsung ha infatti similmente annunciato  che lancerà un nuovo dispositivo per supportare il 5G e che non integrerà la connettività di nuova generazione sulla linea Galaxy S10.

Il nuovo smartphone OnePlus con 5G sarà lanciato nella prima parte del 2019, anche se l'azienda non ha ancora voluto dare alcun tipo di indicazione su quale sarà il momento preciso del lancio. Non è da escludere, però, che l'azienda possa lanciare il dispositivo durante il Mobile World Congress a fine febbraio.

Considerato il costo sicuramente superiore delle prime soluzioni 5G, rimarrà da vedere come OnePlus posizionerà il nuovo dispositivo sia in termini di prezzo che in termini di prestazioni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MikTaeTrioR15 Novembre 2018, 10:22 #1
NO NOTCH (demmerd) >>>>> 7g

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^