OnePlus 9RT arriverà il 13 ottobre: ecco alcune delle sue caratteristiche

OnePlus 9RT arriverà il 13 ottobre: ecco alcune delle sue caratteristiche

Il nuovo smartphone verrà proposto con hardware di fascia alta e un sistema di dissipazione mai visto su smartphone in quanto a estensione della superficie. Ecco tutte le novità presunte

di pubblicata il , alle 08:50 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus ha confermato che il 13 ottobre verrà lanciato OnePlus 9RT in Cina e, a pochi giorni dal lancio del nuovo device, l'azienda ha già raccontato alcuni dettagli dello smartphone. Con un ultimo teaser del fine settimana l'azienda ha indicato che il nuovo dispositivo avrà un display capace di offrire un input lag minimo, grazie alla frequenza di aggiornamento al tocco pari a 600Hz.

In precedenza OnePlus aveva specificato che il nuovo smartphone farà uso di un display Samsung E4 da 120Hz di frequenza di aggiornamento massima, che probabilmente misurerà in diagonale 6,55". Lo smartphone avrà inoltre un processore Qualcomm Snapdragon 888 compatibile con le reti 5G, in abbinamento a memorie RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1.

OnePlus 9RT in arrivo in Cina: le specifiche

OnePlus 9RT dovrebbe implementare capacità fra 8 e 12GB di RAM, nello specifico, in congiunzione con fino a 7GB di Virtual RAM. Una delle caratteristiche peculiari del nuovo modello dovrebbe essere il sistema di dissipazione termica esteso per gestire al meglio il difficile processore flagship di Qualcomm, con una superficie di 19067.44mm² che - stando ai proclami di OnePlus - dovrebbe essere la più grande del settore.

Si presume che, lato fotocamere, OnePlus 9RT impiegherà il sensore Sony IMX766 per la principale con risoluzione di 50MP, abbinato a una ultra grandangolare da 16MP e un modulo monocromatico da 2MP. Sulla parte frontale avremo invece una fotocamera da 16MP. Lo smartphone verrà venduto con la ColorOS 12 in Cina, tuttavia la versione globale è attesa con OxygenOS 12. Avrà una batteria da 4.500mAh con supporto alla Warp Charge da 65W.

Tre i colori disponibili al lancio: Silver, Black e Blue. Il dispositivo è già apparso nei siti di alcuni retailer nelle varianti Nano Silver e Hacker Black, con quest'ultima che potete "ammirare" nella foto poco sopra.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^