OnePlus 9 5G appare in immagini dal vivo! Ecco come è fatto con tripla fotocamera e Snapdragon 888

OnePlus 9 5G appare in immagini dal vivo! Ecco come è fatto con tripla fotocamera e Snapdragon 888

L'atteso top di gamma di OnePlus è stato mostrato da alcune foto dal vivo che confermano alcune precedenti indiscrezioni. Le novità sono molte anche sulla parte hardware, ecco come si presenta OnePlus 9 5G

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus entro il primo semestre del nuovo anno lancerà la serie di punta OnePlus 9, che oggi è stata colpita da un'importante perdita di informazioni. La serie sarà composta, oltre che da OnePlus 9 5G e OnePlus 9 Pro, probabilmente da un terzo dispositivo chiamato Oneplus 9SE, anche se il marchio cinese non lo ha ancora confermato. Le foto dal vivo di OnePlus 9 5G e gli screenshot con le informazioni hardware che vediamo sono state pubblicate da PhoneArena.

oneplus

Specifiche tecniche e disign: ecco come si presenta OnePlus 9 5G

Balza subito all'occhio il retro del device con una tripla cam leggermente sporgente, formata da due sensori allineati di uguali dimensioni e un terzo decisamente più piccolo, oltre ovviamente al flash LED. Dagli screenshot mostrati da PhoneArena le fotocamere risultano da 12 MP e 4 MP, probabilmente tradotti in una principale da 48 MP e una ultrawide da 16 MP per le unità finali. Il logo sul retro, seppur diverso da quello di OnePlus, segnala semplicemente che si tratta di un prototipo.

oneplus

OnePlus 9 5G monta un display da 6,55 pollici Full-HD+ con una frequenza di aggiornamento aumentata a 120 Hz e un rapporto di 20:9. Come svelato dalle immagini, il pannello è piatto e mostra un foro per la cam anteriore nella parte sinistra del device. In termini di design non ci sono grandi novità rispetto al predecessore OnePlus 8T.

oneplus

Il telaio dello smartphone è probabilmente in alluminio con i tasti lungo il frame rimasti nelle solite posizioni degli altri dispositivi OnePlus. Sul lato destro rimane presente l'ormai canonico alert slider per la suoneria, mentre non è presente nessuna certificazione IP ufficiale per OnePlus 9 5G. Lo screenshot pubblicato mostra un chipset denominato Lahaina, il nome in codice del nuovo Snapdragon 888. L'interfaccia utilizzata sarà la OxygenOS insieme ad Android 11. Lo smartphone offre 8 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione esterna, non espandibili.

oneplus

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo14 Dicembre 2020, 13:36 #1
madonna che scooppe, un rettangolo col buco e tre cessocamere sul retro ... miiinkia

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^