OnePlus 8T in edizione Cyberpunk 2077 stato annunciato in Cina

OnePlus 8T in edizione Cyberpunk 2077  stato annunciato in Cina

OnePlus 8T in edizione Cyberpunk 2077 stato annunciato ufficialmente in Cina dove il suo prezzo di soli 40 euro superiore alla versione standard. Nessuna modifica dal punto di vista hardware ma nuove personalizzazioni estetiche.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
OnePlusAndroidSnapdragon
 

Ne abbiamo scritto solamente poco tempo fa quando è arrivata la conferma che sarebbe stato effettivamente lanciato come previsto. Ci riferiamo ovviamente a OnePlus 8T in edizione Cyberpunk 2077! Ora il nuovo smartphone è disponibile per il pre-ordine in in Cina dalla giornata di ieri nonostante il videogioco sia stato rinviato al mese di Dicembre, quando dovrebbe debuttare su console e PC.

oneplus 8t

OnePlus 8T in edizione Cyberpunk 2077

Come era prevedibile, questo nuovo modello non è effettivamente un nuovo smartphone, ma una versione rivista in alcuni dettagli estetici. Il tutto ruota attorno al tema di Cyberpunk 2077 con la zona posteriore che è quella che ha subito le maggiori modifiche.

oneplus

Il nuovo OnePlus 8T in edizione Cyberpunk 2077 adotta una nuova sezione fotocamera che ora è più larga e che vede il nome del videogioco ben in evidenza. Il logo è poi ripreso nella zona inferiore permettendo di vederlo anche attraverso una cover realizzata ad hoc per l'occasione.

oneplus

Anche la confezione ha un tema scuro con le scritte in giallo e il logo di Cyberpunk 2077 è anche presente sul caricabatterie da 65 W di OnePlus in dotazione. Non ci sono modifiche dal punto di vista hardware e quindi gli utenti non avranno prestazioni differenti rispetto al modello standard.

oneplus 8t smartphone

La dotazione hardware prevede sempre un SoC Qualcomm Snapdragon 865, 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Il display è sempre un Fluid AMOLED con diagonale di 6,55" FHD+ e con refresh di 120 Hz. Le fotocamere sono quelle da 48 MPixel, f/1.7 con OIS, grandangolare da 16 MPixel, f/2.2 da 123°, ottica macro da 5 MPixel e sensore monocromatico da 2 MPixel.

Il software è sempre basato su Android ma con un nuovo tema, nuove icone e personalizzazioni. Il prezzo (convertito) è fissato a 511 euro pari a 3999 CNY con un aumento di soli 300 CNY (meno di 40 euro) rispetto alla configurazione standard. Per gli appassionati del videogioco e del brand di smartphone è quindi un'accoppiata da non farsi sfuggire (e magari potremo vederlo anche in altri mercati, per quanto improbabile).

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^