OnePlus 7 Mirror Blue in arrivo, ma non in Italia

OnePlus 7 Mirror Blue in arrivo, ma non in Italia

OnePlus 7 Mirror Blue è la nuova colorazione annunciata dalla società cinese per i Prime Days di Amazon! La brutta notizia è che attualmente non sembra che arriverà in Italia e in buona parte del Mondo essendo riservato all'India.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Telefonia
AndroidOnePlusQualcomm
 

OnePlus 7 Mirror Blue è la nuova colorazione che il produttore cinese ha deciso di lanciare per il suo nuovo smartphone Android. Come già accaduto in passato però, questa nuova edizione potrebbe non essere disponibile in Italia (e in buona parte del Mondo).

OnePlus 7 Mirror Blue

Questo perché, almeno per la prima parte di unità in vendita, il nuovo OnePlus 7 Mirror Blue sarà destinato al mercato indiano. Non si tratta della prima volta che OnePlus sceglie questo mercato per lanciare un prodotto in esclusiva e le motivazioni sono piuttosto ovvie.

L'India è uno dei mercati più importanti a livello globale e sta superando la Cina per importanza. OnePlus stessa deve una buona quota delle sue vendite proprio al mercato indiano.

Il nuovo OnePlus 7 Mirror Blue sarà in vendita a partire dal 15 Luglio 2019 durante i Prime Days di Amazon e anche in questo caso non è la prima volta che Amazon e OnePlus si alleano per lanciare un prodotto.

OnePlus 7

Ricordiamo comunque che OnePlus 7 Mirror Blue (che riprende il Nebula Blue della versione Pro ma in versione lucida e non opaca) non sarà differente dal punto di vista tecnico rispetto a un OnePlus 7 di altra colorazione: in questo caso è stata scelta la versione da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di storage.

Sempre per quanto riguarda la nuova colorazione, la società ha dichiarato "OnePlus 7 Mirror Blue è stato progettato per riflettere la calma di un oceano blu profondo. Per ottenere ciò, per il telefono è stato utilizzato un rivestimento bidirezionale a doppio strato che conferisce un effetto surreale mentre la luce ci scorre sopra".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^