OnePlus 5T Sandstone White: ufficiale la nuova versione in arrivo il 9 gennaio

OnePlus 5T Sandstone White: ufficiale la nuova versione in arrivo il 9 gennaio

L'azienda cinese ha deciso di proporre al proprio pubblico non solo la versione Black del nuovo OnePlus 5T ma anche una versione bianca. Ecco tutte le caratteristiche del nuovo device.

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus 5T Sandstone White è la nuova versione dello smartphone targato OnePlus e capace di caratterizzarsi per una colorazione completamente bianca rispetto a quella lanciata durante la prima apparizione dello smartphone totalmente nera. In questo caso il device arriva sul mercato con una scocca bianca e la presenza del particolare switch per le modalità d'uso di colore rosso. Per il resto nulla si diversifica a livello tecnico rispetto alla versione "black" dal display borderless in formato 18:9 passando per la doppia fotocamera al posteriore.

OnePlus 5T Sandstone White si presenta dunque al pubblico oltre che in una veste completamente bianca anche nella sola variante con 8GB di RAM ed uno storage interno da 128GB che potrà dunque essere sfruttato al massimo dagli utenti nell'archiviazione delle proprie immagini o video. Oltre a questo chiaramente presente il nuovo display da 6 pollici Optic AMOLED Full HD+ con un rapporto di forma da 18:9 capace dunque di ampliare la visione dei contenuti multimediali.

A tutto questo poi si aggiungono un processore Snapdragon 835 di ultima generazione ma anche una doppia fotocamera al posteriore caratterizzata da doppi sensori da 20MP+16MP. In condizioni di scarsa illuminazione, sotto i 10 lux, OnePlus 5T otterrà un miglioramento delle immagini scattate grazie anche alla presenza di un'apertura focale da f/1.7. Per la fotocamera anteriore invece si è pensato ad un sensore da 16MP con apertura focale da f/2.0. Per quanto concerne i video la doppia fotocamera posteriore chiaramente permetterà di raggiungere registrazioni fino al 4K a 30 fps con Slow Motion a 720p. e 120fps.

Batteria da 3.300 mAh che al solito presenta la ricarica veloce Dash Charge e dunque garantisce agli utenti di ricaricare in pochi minuti lo smartphone tenendo presente però la sicurezza in questa delicata fase per il device. Per quanto riguarda invece il sistema operativo il nuovo OnePlus 5T vede la presenza della ormai conosciuta OxygenOS in questo caso riprogettata per perfezionare le funzionalità principali di Android con ottimizzazioni utili.

OnePlus 5T in versione Sandstone White verrà venduto ad un prezzo di 559€direttamente sul portale ufficiale di OnePlus dal prossimo 9 gennaio dalle ore 10 in Italia.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^