Occhio a TIM Prime, attiva a 49cent/sett. sulle prepagate: ecco come disattivarla

TIM Prime, la "Exclusive" di TIM sarà attivata automaticamente su tutte le utenze prepagate dell'operatore. Ma può essere disattivata sin da subito: ecco come
di Nino Grasso pubblicata il 25 Febbraio 2016, alle 16:31 nel canale TelefoniaTIM
101 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo gli ho detto di cambiare operatore.
Io ho passato i miei con piano base a Tiscali 5 cent dopo il "fallimento" di Nòverca.
Prezzi bassi, nessuna mossa scorretta e nessun problema finora. Si appoggia sempre a TIM.
Prima anche ai miei venivano attivate promozioni che non venivano nemmeno sfruttate e che nessuno aveva richiesto o confermato.
Io invece sono con TIM solo perchè mi hanno mantenuto l'offerta che avevo prima sempre con Nòverca (200 min, 200 sms e 1 GB internet a 4 euro al mese).
Continuano a bersagliarmi di chiamate ed sms promozionali ma ho bloccato tutto tramite blacklist. Ora non possono più infastidirmi.
Se mi dovessero togliere la promozione, cambierei operatore nel giro di un niente.
stavolta sei tu cliente che devi esplicitamente intervenire impedire il prelievo, pazzesco
Invece anch'io con tim special risulto attivato e premendo il tasto 4 come da istruzioni non ricevo alcuna conferma della disattivazione del servizio, ma vengo semplicemente invitato a riascoltare il menu.
Grazie per la segnalazione a HW.
Spero arrivi sms di conferma
Probabilmente cambierò la sim di mia madre a tiscali (ne ho già una) ma per quella di mio padre son un po' restio visto che è un numero vecchissimo 330 + 6 cifre e non voglio correre il rischio di perderlo.
Altra cosa idiota: sul sito tim, l'opzione per cambiare tariffa da "tim colore" a "senza scatto" è "al momento non disponibile, riprovi più tardi" da almeno 6 mesi.
penso debba arrivare un altro sms a dirmi che per stavolta hanno finito di rompermi i .......
No, io ho seguito la procedura telefonica appena letto qui sul forum, non avevo nessun sms del genere. Poi mi è arrivato l'sms, che la mia richiesta di disdetta è stata presa in carico.
Edit: ho dovuto premere 4... si sente la voce che dice ancora di selezionare per riascoltare ecc.. invece ho premuto ancora 4... ed a quel punto 1 per conferma voce di presa in carico e poi sms ricevuto di presa carico. Quindi 4-4-1 nel mio caso ma corretta è 4-1.. Vediamo ora conferma finale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".