Nuovo video teaser ufficiale per Galaxy S20 e Galaxy Z Flip

Nuovo video teaser ufficiale per Galaxy S20 e Galaxy Z Flip

Quando mancano ancora pochi giorni alla presentazione di Galaxy S20 (nelle varie versioni) e Galaxy Z Flip arriva un nuovo video teaser pubblicato ufficialmente dal produttore sud-coreano. Ovviamente il tutto senza svelare troppi dettagli.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Telefonia
SamsungGalaxyAndroid
 

Siamo sempre più vicini alla data del primo evento Galaxy Unpacked dell'anno, fissato per l'11 Febbraio 2020. Anche se Samsung non ha svelato cosa vedremo, possiamo ormai supporre che quasi certamente sarà il momento di Galaxy S20 (nelle varie versioni) e Galaxy Z Flip.

galaxy s20 ultra fotocamera

Il video teaser ufficiale per Galaxy Unpacked

Dopo il primo video di inizio Gennaio, è stato messo in Rete un secondo video teaser ufficiale della durata di 30 secondi che riporta il "motto" Change the shape of the future. Essendo un video teaser non si vedono dettagli di Galaxy S20 o Galaxy Z Flip ma la società sud-coreana ha voluto solo lasciare intuire qualcosa all'utente.

Il tutto si basa su una trama di colore bianco che si deforma con i movimenti di alcuni oggetti posizionati sotto di essa. Non è mai chiaro di cosa si tratti ma vedendo le forme si potrebbe pensare a due cose ben distinte.

Nel primo caso sembra proprio la forma della sezione fotocamera di Samsung Galaxy S20 mentre nel secondo caso sembrerebbe proprio un Galaxy Z Flip chiuso e che assume quindi una forma dalla sezione quasi quadrata.

Il significato potrebbe essere che se da un lato una delle caratteristiche essenziali e innovative di Galaxy S20 sarà proprio la fotocamera, nel secondo caso sarà la struttura dello smartphone pieghevole. Del resto S20 sarà un prodotto "classico" nel design mentre Z Flip punterà proprio sul formato a conchiglia per stupire gli utenti.

Ricordiamo che dovrebbero essere presentati tre smartphone della linea Galaxy S20: standard, S20+ e S20 Ultra. Quest'ultimo sarà quello con il modulo fotocamera più complesso con la forma della sezione fotocamera che è proprio quella ripresa nel video teaser.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^