Nuovo HTC Touch2 in arrivo il 6 ottobre

Nuovo HTC Touch2 in arrivo il 6 ottobre

HTC Touch2 sarà un dei primi Windows Phone, cellulari che dal 6 ottobre porteranno Microsoft Windows Mobile 6.5 ai consumatori

di pubblicata il , alle 09:49 nel canale Telefonia
HTCMicrosoftWindowsWindows Phone
 

Subito dopo l'annuncio di Microsoft, relativo all'arrivo di Windows Mobile 6.5 il 6 ottobre prossimo, i produttori hanno cominciato a rilasciare informazioni sui propri Windows Phone, primi cellulari ad integrare la nuova piattaforma software.

Tra i primissimi ecco HTC, che annuncia il suo nuovo HTC Touch2. Al momento il produttore non ha rilasciato i dati tecnici del terminale, limitandosi a fornire una breve panoramica delle funzionalità. Il nuovo HTC Touch2 integrerà l'interfaccia utente TouchFlo 3D e sarà predisposto per l'uso di servizi come Google Maps Mobile e YouTube, anche grazie all'integrazione delle tecnologie Flash.

Scontata, vista la piattaforma della casa di Redmond, la compatibilità con Microsoft Exchange. La disponinbilità del prodotto inizierà sui mercati mondiali il 6 ottobre, in concomitanza con il lancio di Windows Mobile 6.5.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fpg_8703 Settembre 2009, 10:03 #1
L'orologio nn ricorda un pò Android??
demon7703 Settembre 2009, 10:04 #2
si ok ma menza dati tecnici si sa troppo poco..
Alessio.1639003 Settembre 2009, 10:05 #3
Originariamente inviato da: fpg_87
L'orologio nn ricorda un pò Android??


No.
E' quello HTC, usato nell'Hero con Android.
Pts.Mac03 Settembre 2009, 10:06 #4
L'orologio è lo stesso dell'hero, che è un htc. Pur non avendo il touchflo3d è ovvio che htc voglia mantenere una soluzione di continuità fra i suoi prodotti . Senza contare che su xda il manila 2.5/2.6 lo stanno ficcando DAPPERTUTTO
Eraser|8503 Settembre 2009, 10:11 #5
si, cmq questa sembra una versione ancora più recente del manila 2.5/2.6 che gira su xda.. chissà se ci scappa qualche leak in questi giorni prima dell'uscita del palmare :P
Eraser|8503 Settembre 2009, 10:11 #6
doppio post, sry
mjordan03 Settembre 2009, 10:18 #7
Bello, veramente bello esteticamente.
Fra questo e l'xperia x2 di SonyEricsson non saprei cosa scegliere francamente (a livello estetico).
Qualche informazione in piu' a livello hardware sarebbe gradita.
Dolphin8603 Settembre 2009, 10:26 #8
uh lo lanciano al mio compleanno!!!
dite che me ne regaleranno uno?
Simedan198503 Settembre 2009, 10:33 #9
Ragazzi sarà che ho avuto una brutta esperienza con l'omnia (praticamente inusabile),ma nn mi fido tanto di questi dispositivi,mio fratello ha il touch pro ,la batteria dura un giorno .
jonname8403 Settembre 2009, 10:40 #10

Per chi è smanioso dei dati tecnici

I dati tecnici li trovate qui:
http://www.htc.com/www/product/touc...cification.html

Questa sembra la versione "semplificata" del diamond con un'interfaccia rivista e corretta sulla base dell'Hero, prezzo suggerito 350€

Fonte: solopalmari.com