In collaborazione con Doogee

Nuovo Doogee MIX 2 o MIX 3 in arrivo? Certo il display curvo

Nuovo Doogee MIX 2 o MIX 3 in arrivo? Certo il display curvo

Doogee ha riscosso un grande successo con i dispositivi della serie MIX. Adesso arrivano altre informazioni su un presunto nuovo MIX 2 o addirittura MIX 3

di Redazione pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
Doogee
 

Doogee MIX 2 ha da pochi giorni fatto il suo debutto sul mercato (vedi qui), ma ci sono già nuove informazioni su un presunto nuovo MIX 2 o addirittura MIX 3. La serie MIX di Doogee sta riscuotendo un grande successo e il nuovo MIX 2 è stato tra i prodotti più venduti durante il periodo delle offerte dell'11 novembre su AliExpress.

Doogee MIX 3

Il nuovo smartphone, che ricordiamo essere dotato di display da 5,99” e aspect ratio di 18:9, ha avuto grande successo online e offline. Con fotocamera grandangolare a 130 °, riconoscimento del volto e hardware di ultima generazione, il MIX 2 ha riscosso il gradimento del pubblico e dei recensori.

Ma già si parla del modello successivo: in particolare, questo video evidenzia un nuovo tipo di display curvo installato su uno dei prossimi prodotti della famiglia MIX. Al momento non è dato sapere se si tratterà di una versione riveduta e corretta del MIX 2 o addirittura del MIX 3.

Il nuovo display sarà di tipo 18.5:9, ancora più grande rispetto a quello montato sul MIX 2. Il display curvo migliorerà l'esperienza visiva, mentre il sensore di impronte collocato sotto lo schermo si avvarrà di tecnologie di recente concezione su cui i tecnici sono al lavoro. Il nuovo terminale, che sia MIX 2 o 3, sfrutterà queste nuove tecnologie e manterrà al contempo il riconoscimento facciale.

Doogee MIX 3

Doogee MIX 3

Il lancio è previsto tra la fine dell'anno in corso e l'inizio del prossimo. Il nuovo MIX dovrebbe essere basato sul SoC MTK Helio X30 o sul più recente P30, con 6GB di RAM e 128GB di spazio di storage.

Il terminale sarà il quarto della serie MIX. Dal primo MIX al MIX 3 Doogee ha sempre dimostrato di utilizzare le tecnologie più recenti, motivo per cui anche il prossimo dispositivo merita interesse.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^