Nuovi Motorola MOTOming

Motorola annuncia i suoi due nuovi MOTOming, cellulari con sistema operativo Linux-based
di Roberto Colombo pubblicata il 24 Giugno 2008, alle 15:11 nel canale TelefoniaMotorola
Come riporta Unwired View, Motorola ha presentato i suoi due nuovi MOTOming di cui erano circolate diverse indiscrezioni negli scorsi mesi. Si tratta di cellulari con un sistema operativo basato su piattaforma Linux, dotati di GPS e touchscreen.
Entrambi integrano la cover trasparente che copre il touchscreen, tratto distintivo esteriore della serie MOTOming. Sono molte le cose che i due terminali hanno in comune oltre all'estetica e al sistema operativo Linux: la fotocamera da 3 megapixel con autofocus, la connettività Bluetooth A2DP, lo slot microSD, la porta miniUSB, la radio FM.
Il MOTOming A1600 è un quad-band GSM/EDGE, mentre il MOTOming A1800 offre conessione contemporanea triband GSM e CDMA. Al momento non si conoscono disponibilità e prezzi, ma probabilmente i due terminali potrebbero restare confinati alla Cina o al massimo ai mercati emergenti asiatici.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquoto
particolarmente brutti.E neanche la novità linux mi convince molto ...
un mio amico ha questo cell da almeno 1 anno.
Sti motoming li trovo fatti proprio bene, il vecchio a780 era spettacolare e aveva il tastierino, era praticissimo. I nuovi invece per essere più "belli" hanno eliminato completamente il tastierino.
La versione di linux che montano però è un po' "limitata" e i programmini dedicatis i trovano un po' a fatica e nn c'è granché. Più che altro si usano applicazioni java. Vorrei sapere se c'è un navigatore nativo per questo cellulare senza dover ricorrere a una soluzione java che in ogni caso richiede per forza la connession (se nn per le mappe di sicuro per il calcolo dle percorso come fa wayfinder)
un mio amico ha questo cell da almeno 1 anno.
il tuo amico mi sa che ha l'A1200
ero tentato anche io dal prenderlo ma mi serviva uno smartphone per il tomtom e ho ripiegato su un htc s310 pagato nuovo 99 euro
L'A1200 si usa anche cn le dita o per forza cn il pennino? quando si scrivono gli sms compare una tastiera qwerty virtuale o il tastierino numerico? I video a che risoluzione li fa? cn il computer si interfaccia bene? si possono salvare gli sms nel computer? le applicazioni java girano bene tutte anche se nn c'è una tastiera fisica?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".