Novità Sony Ericsson in vista

Novità Sony Ericsson in vista

In attesa del Mobile World Congress appaiono in rete alcune anticipazioni sui prodotti Sony Ericsson

di pubblicata il , alle 11:36 nel canale Telefonia
Sony EricssonSony
 

Il Mobile World Congress è ogni giorno più vicino e con il suo avvicinamento si fa più intenso l'interesse a proposito delle novità che in quella cornice vedranno la presentazione ufficiale.

In questi giorni sono apparse sul web alcune anticipazioni di prodotti Sony Ericsson, due dei quali dovrebbero essere presentati, come riporta SlashPhone, il 24 gennaio in un evento stampa in India.

Si tratta di due modelli appartenenti alla fascia entry-level, in particolare dei modelli T270 e T280. Dotati di connettività Bluetooth, Radio FM e display da 128x160 pixel i due terminali si differenziano per l'adozione della fotocamera sul secondo.

Dovrebbe invece posizionarsi in una fascia più elevata il nuovo terminale della serie K, che dovrebbe entrare a far parte della famiglia Cyber-shot che accoglie i cellulari dalle spiccate funzionalità fotografiche. Il cellulare dovrebbe integrare un modulo fotocamera da 5 megapixel, dotato di due led da utilizzare al posto del flash.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Praetorian21 Gennaio 2008, 11:37 #1
a me piacciono veramente tanto questi SE
wiz.loz21 Gennaio 2008, 12:37 #2
Originariamente inviato da: Praetorian
a me piacciono veramente tanto questi SE


Io, che uso da sempre Sony Ericsson (e prevedo di andare avanti così sono invece molto deluso:

- la combinazione dei tre tasti ai lati del pad è inutilizzabile (in uno spazio minuscolo hai, appiccicati, tasto funzione, tasto chiamata, tasto menu...), sul mio V640i è una tragedia!
- in Italia commercializzano ormai da un pezzo solo versioni brandizzate, io sarei disposto a pagarle di più pur di averele no-brand.
kibo8721 Gennaio 2008, 14:07 #3
io ho un sony k750i e mi trovo molto bene anche i tasti ecc sono messi molto bene per me ..
Bloody Tears21 Gennaio 2008, 14:46 #4
anch'io mi trovo bene con i tasti del v640i, anche se in effetti son un pò piccoli, ma non + d altri terminali.
La brandizzazione in effetti fa pena, xò nn tutti i modelli son brandizzati.
elfawa21 Gennaio 2008, 15:17 #5

...

io in se mi trovo benissimo e son sempre disposto a consigliarlo a tutti..
uso un p1i e un p910i...
Faster_Fox21 Gennaio 2008, 15:18 #6
i sony ericsson sono sempre stati i miei preferiti
Asterion21 Gennaio 2008, 15:22 #7
Originariamente inviato da: wiz.loz
Io, che uso da sempre Sony Ericsson (e prevedo di andare avanti così sono invece molto deluso:

- la combinazione dei tre tasti ai lati del pad è inutilizzabile (in uno spazio minuscolo hai, appiccicati, tasto funzione, tasto chiamata, tasto menu...), sul mio V640i è una tragedia!
- in Italia commercializzano ormai da un pezzo solo versioni brandizzate, io sarei disposto a pagarle di più pur di averele no-brand.


Ce n'è la possibilità, ma solo comprando online. Le brandizzazioni non solo fanno abbastanza senso ma tardano i far uscire i nuovi firmware brandizzati.

Non posso darti i nomi del negozi temo, ma se cerchi su google trovi di sicuro
mansell21 Gennaio 2008, 15:35 #8
non mi piacciono proprio i sony ericsson
Scezzy21 Gennaio 2008, 16:08 #9
Porcaccia la miseria ma un cellulare con i tasti " NORMALI " no ?
wiz.loz21 Gennaio 2008, 17:17 #10
Originariamente inviato da: Asterion
Ce n'è la possibilità, ma solo comprando online. Le brandizzazioni non solo fanno abbastanza senso ma tardano i far uscire i nuovi firmware brandizzati.

Non posso darti i nomi del negozi temo, ma se cerchi su google trovi di sicuro


Sì, ma in genere le versioni "no brand" che si comprano su quei siti non hanno l'italiano... Più o meno tutti i terminali che volevo comprare avevano solo Inglese, Francese e Spagnolo... e se i menu in inglese non sono un problema, lo è la mancanza del T9 in italiano...