Nokia e Samsung alleati per sostenere il DVB-H

Accordo tra Nokia e Samsung per portare i contenuti della TV digitale ad un maggior numero di utenti
di Roberto Colombo pubblicata il 17 Aprile 2007, alle 11:19 nel canale TelefoniaNokiaSamsung
Accordo tra Nokia e Samsung per portare i contenuti della TV digitale ad un maggior numero di utenti
di Roberto Colombo pubblicata il 17 Aprile 2007, alle 11:19 nel canale Telefonia
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuoto, sono stra daccordo! Devono anche preoccuparsi di ridurre i prezzi di queste nuove tecnologie..!
poi sinceramente la tv è al 90% merda che mi frega di averla anche in autobus.. o schiere di rincoglioniti che attraversano la strada guardando la partita sul cell...
potremmo finalmente avere UOMINI E DONNE anche sul cellulare!!!!!!!!!!!! cioe' rendetevi conto....
e in piu' avremmo AMICI e tanti altri bellissimi programmi di alta cultura...... come il documentario scientifico chiamato " IL GRANDE FRATELLO 8000"
ragazzi non vi dimenticate che forse l'italia, come gli states, e pochi altri stati (per fortuna in altri la cultura media della popolazione è piu' elevata) è il paese della de filippi.... il paese dove i ragazzini di 15 anni sono piu' interessati a vedere chi scegliera' il tipo di uomini e donne, piuttosto che un bel libro....
un paese dove ho visto una ragazzina di 16 anni piangere di commozione mentre un tamarro assurdo di uomini e donne sceglieva la sua "compagna di vita" che ha lasciato dopo 3 mesi, per poi tornare nel programma....
scetateve guaglio' questa è l'italia... un surrogato degli states
e questo cosa comporta' che questa cosa è UTILISSIMA E FAVOLOSA, vedremo tanti ragazzini attraversare la strada con il loro AMICI HD.....
e questo è utilissimo, cosi' potrai buttarli sotto con l'auto rischiando molto di meno
Ok ma io voglio un indicatore facile e immediato per il traffico residuo, cosa che con TIM non ho. Non sapevo di questa offerta comunque, non mi pare malissimo.
Io non penso alla tv ma a tariffe umane che permettano di avere internet e email sul telefonino. Oggi, con le tariffe attuali, non la vedo semplice!
Per chi si fa spennare e non si informa i prezzi saranno sempre ALLUCINANTI
Al contrario di quanto sembri pensare tu, la gente non è stupida e si informa. Sono le offerte ad essere poco chiare o peggio presentate sotto banco.
Io avevo una tariffa flat settimanale. Per un errore del provider, questa offerta non si è rinnovata automaticamente pur essendoci credito a volontà e per aver navigato 10 minuti in un sito nemmeno troppo ricco di immagini il mio credito prepagato (che massimo va a 0) è calato da 40€ a -177€.
Il servizio clienti, secondo loro gentilmente, mi ha azzerato il credito portandolo a 0€ ma, di fatto, mi hanno fregato 40€. Pur riconoscendo l'errore, mi hanno chiesto di spedire una raccomandata per riavere le 40€.
Sempre molto gentilmente, mi hanno fregato.
Non dire che la gente non si informa, di che i prezzi BASE sono e restano ALLUCINANTI: pochi minuti a navigare non possono costare 200€ e le flat, come appena esposto, sono spesso una sola.
Visto che ti piace fare l'ironia, potremo continuare su questa falsa riga e ti chiedo di illuminarmi su qualche offerta migliore e per cui non diano sole.
Parla SOLO per te grazie
Sia ben chiaro non è una colpa (e nessuno ha parlato di stupidità, che c'azzecca :mbe
Hai mai aperto almeno DUE di questi siti? (sinceramente)
www.190.it
www.155.it
www.tim.it
www.tre.it
O aspetti di sentirle da Totti e Gattuso le offerte convenienti veramente?
Sì certo un errore completamente casuale del provider è davvero un ottimo polso per valutare le [COLOR="Red"][SIZE="3"]tariffe[/SIZE][/COLOR] internet della telefonia italiana.
Una volta mi hanno fregato il portafogli, azz come è aumentato il costo della vita!
Sempre molto gentilmente, mi hanno fregato.
Ripeto non vedo il nesso con questo discorso. La raccomandata l'hai spedita? E' la prima volta nella vita in cui ti trovi di fronte ad una azienda che cerca di mettertela in quel posto con la burocrazia? E' qualcosa che hai sperimentato solo in ambito telefonico? Ha qualche correlazione con le [COLOR="Red"]tariffe[/COLOR] che tu dici essere allucinanti?
Ok è la tua opinione. Non ho nessun interesse a convincere nessuno del contrario, anzi come dico spesso meno siamo a mungere le vacche più latte c'è per noi
Tasto "cerca". (per esempio se lo trovi ti consiglio il thread sull'iphone che accidentalmente è stato luogo di un flame su questi argomenti)
Tim: tim web facile: 500MB di navigazione/mese per 20€ al mese.
Tariffa standard: la tariffa standard previsto per l’Internet Mobile pari a 0,6 centesimi di Euro/KB.
Tre: Naviga3 50MB navigazione/giorno per 9€ al mese.
Tariffa standard: 60centesimi per MB
Vodafone: Carta ricaricabile al secondo.
Attraverso il sito non è possibile, a prima occhiata risalire ai costi precisi
Wind: 3000€ di traffico/mese per 20€ mensili.
Queste tariffe, prese ad una prima occhiata:
1) non offrono uno strumento valido od immediato per valutare il traffico rimanente
2) in molti casi non si capisce neppure quale sia l'offerta precisa, vedi Vodafone
La chiarezza delle tariffe, chiesta nel decreto Bersani se non erro, non mi pare abbia ad oggi trovato applicazione nelle tariffe dati.
Sembra che gli operatori contino molto sullo sforamento della soglia di traffico, una buona idea sarebbe quella di visualizzare con un messaggio flash il credito residuo, anche nella forma di quantità di traffico a disposizione.
L'idea che occorre essere "svegli", mettiamola così, per scovare informazioni e tariffe opportune è tipica di quella parte degli italiani che si credono furbi a scapito degli altri.
Le aziende devono essere obbligate a fornire in modo chiaro e a tutti informazioni esaustive, per il bene dei cittadini. La mentalità della prevaricazione degli altri a scapito dei meno informati è un segno pesante di inciviltà e non giova a nessuno perché al posto degli altri prima o poi ci siamo tutti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".