Nessuna batteria da 3000mAh per Nexus 5, nemmeno per la versione da 32GB

Una fonte interna avrebbe dissipato i dubbi sulla presenza della versione con batteria da 3000mAh, che sembra non sarà disponibile al lancio
di Nino Grasso pubblicata il 21 Ottobre 2013, alle 09:41 nel canale TelefoniaNexusGoogle
Secondo un'indiscrezione divulgata poche settimane fa, Nexus 5 sarebbe stato venduto in due varianti diverse, da 16 e 32GB, in cui la versione di fascia più alta sarebbe stata accompagnata da una generosa batteria da 3.000mAh. Versione, quest'ultima, che forse non sarà mai realizzata.
Secondo alcune fonti interne, citate da PhoneArena, Nexus 5 sarà venduto in due modelli rispettivamente da 16 e 32GB di storage integrato, ma non ci saranno ulteriori differenze fra le due varianti. Per quanto riguarda il prezzo, quello divulgato per errore da Google la scorsa settimana all'interno del Google Play Devices, dovrebbe essere relativo al modello entry-level.
Il colosso di Mountain View potrebbe richiedere 349$ per uno smartphone con display LCD IPS di LG (fra i migliori disponibili in commercio nel settore mobile) da 4,95" e risoluzione FullHD, Qualcomm Snapdragon 800 quad-core e 2GB di RAM. Lo storage integrato non sarà espandibile tramite microSD, come ormai di consueto negli smartphone Nexus.
Le nuove fonti confermerebbero la data di rilascio di Nexus 5, attesa per la fine di ottobre, che già conoscevamo grazie ad una serie di indiscrezioni delle ultime settimane, ed all'iniziativa di stampo musicale condotta dalla pagina Twitter @KitKat.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infono, 349 dovrebbe essere il costo finale... credo
secondo me sono ancora un buon prezzo
Perfino quelle zucche pateche di Microsoft alla fine hanno capito che bisogna cercare di accontentare tutti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".