Nessun tasto fisico su HTC M8? Screenshot rileva nuovi dettagli sul successore di One

Nessun tasto fisico su HTC M8? Screenshot rileva nuovi dettagli sul successore di One

Un nuovo screenshot proveniente da HTC M8 rileva una caratteristica interessante sul successore di HTC One: il nuovo dispositivo potrebbe avere un design rivoluzionato, andando a correggere uno dei più grossi problemi dello smartphone

di pubblicata il , alle 10:49 nel canale Telefonia
HTC
 

Un nuovo screenshot pubblicato da @evleaks (in alta risoluzione nel link), fonte riconosciuta ormai come assolutamente affidabile, rivela una probabile caratteristica del nuovo HTC M8, smartphone identificato come il successore di One. Il dispositivo potrebbe utilizzare un'interfaccia on-screen (di certo non un'esclusiva per Android) per eliminare di fatto i tasti fisici.

Interfaccia HTC M8: Sense 6.0

La novità potrebbe permettere ad HTC di realizzare un design caratterizzato da dimensioni riviste verso il basso, correggendo uno dei difetti più rilevanti di One, ovvero la presenza di una scocca decisamente importante in relazione all'ampiezza del display, soprattutto se paragonato ad altre soluzioni concorrenti del mercato.

Riguardo ad HTC M8 non è ancora trapelato nulla di ufficiale. Lo smartphone dovrebbe annoverare un processore quad-core Snapdragon e 2 o 3GB di RAM. Le ultime indiscrezioni parlano, inoltre, di un sensore doppio per la fotocamera posteriore, mentre il modulo anteriore potrebbe utilizzare un sensore da 5 megapixel. Il display, in base a quanto trapelato, sarà da 5 pollici, con supporto alla risoluzione massima Full HD.

HTC M8

Dirigenti della società hanno però alimentato i dubbi sullo smartphone: negli scorsi giorni, infatti, alcuni esecutivi di HTC hanno specificato che alcune fra le foto apparse di recente non sono veritiere, e mostrano feature che la società non ha mai considerato per M8, evidenziando inoltre come le immagini siano state ritoccate con strumenti per l'editing fotografico.

Possiamo invece considerare affidabile l'immagine pubblicata da @evleaks, stando ai report effettuati in passato dall'ormai popolare esponente, e potrebbe mostrare una delle novità più importanti di M8, ovvero l'assenza di tasti hardware capacitivi sulla sua parte frontale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Unrealizer07 Febbraio 2014, 12:01 #1
la parte superiore dello screenshot è identica a metro
Mparlav07 Febbraio 2014, 12:14 #2
E' la naturale evoluzione dell'HTC Sense e di Blinkfeed, per meglio integrare i pulsanti on screen.
silviohw07 Febbraio 2014, 12:19 #3

WP8

Spero che venga venduto anche con WP8
Pigr807 Febbraio 2014, 14:18 #4
la foto con doppia fotocamera è un fake clamoroso e smentito giorni fa..
Zenida08 Febbraio 2014, 02:09 #5
Originariamente inviato da: Pigr8
la foto con doppia fotocamera è un fake clamoroso e smentito giorni fa..


Smentito o meno mi sembra davvero una cavolata xD perchè sono anche due sensori di dimensioni completamente differenti, che senso avrebbero???
Fosse stato come per l'evo 3D allora si.. ma qui si nota che sono 2 cose completamente differenti... forse uno dei due potrebbe essere un sensore biometrico.

Inoltre il design mi sembra imbruttito rispetto al One, anche la sense non mi piace tantissimo peccato era una delle migliori GUI
Spero tanto che non esca un One potenziato quest'anno... perchè sarebbe un 2014 davvero stagnante come nuove proposte

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^