Narzo, dalla sussidiaria di Oppo un nuovo sottobrand: sfida a Redmi e Poco annunciata?

Narzo, dalla sussidiaria di Oppo un nuovo sottobrand: sfida a Redmi e Poco annunciata?

La sussidiaria di Oppo, realme, potrebbe lanciare presto un nuovo sub-brand chiamato Narzo. Potrebbe offrire smartphone potenti a un prezzo estremamente concorrenziale

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
RealmeOppo
 

Realme ha appena pubblicato un post su Twitter in cui parla di un nuovo prodotto chiamato Narzo, di cui ad oggi non sono noti ulteriori dettagli. Il brand Realme Narzo è apparso insieme al motto "Feel the power" all'interno di un'immagine trapelata sul sito 91mobiles, il quale ha ottenuto alcune informazioni (non ufficiali) da fonti che dovrebbero conoscere i piani dell'azienda.

Per chi non lo sapesse, Realme è una sussidiaria di Oppo ed è stata capace di farsi rispettare nel mercato italiano con pochi prodotti, tutti molto validi. A sua volta Oppo è uno dei top brand del mercato cinese, con volumi di vendita talvolta in posizioni privilegiate anche rispetto ai colossi più conosciuti nei mercati occidentali. Tornando a Narzo, secondo la fonte sarà il nome di una nuova gamma di smartphone che si unirà alle attuali Serie C, X e U.

91mobiles pubblica un'immagine a dimostrazione di ciò e suggerisce che il nuovo sub-brand di Oppo avrà come target il mercato indiano, nello specifico il pubblico più giovane. Ci ricorda in qualche modo gli sforzi di Xiaomi con POCO, sussidiaria del colosso cinese che offre potenza da top di gamma all'interno di un involucro da midrange, semplice e senza troppi fronzoli. Realme Narzo potrebbe essere, quindi, una linea di smartphone gaming dal prezzo concorrenziale.

A riprova del fatto che Narzo sarà un prodotto con un target giovanile la scritta "Gen Z" menzionata nella parte inferiore del poster. Si suppone che Narzo fornirà un'alternativa agli smartphone POCO in India (non conosciamo i piani dell'azienda in altri paesi) e verrà lanciata inizialmente con due dispositivi. È probabile che ne sapremo di più molto presto, da Realme attraverso i canali ufficiali internazionali o attraverso i soliti canali di notizie trapelate.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^