Motorola razr 40 Ultra e razr 40: spuntano online i presunti render ufficiali del foldable

Nel giro di breve tempo sono stati pubblicati online i presunti render ufficiali dei nuovi foldable di Motorola: razr 40 e razr 40 Ultra, che si differenziano principalmente per una caratteristica ben precisa
di Nino Grasso pubblicata il 12 Maggio 2023, alle 11:01 nel canale TelefoniaMotorolaRazr
Nel giro di poche ore sono state pubblicate online diverse immagini di Motorola razr 40 e razr 40 Ultra, i nuovi foldable in dirittura d'arrivo prodotti dall'azienda di proprietà Lenovo.
Motorola razr 40 Ultra
I render pubblicati in via non ufficiosa online sembrano quelli ufficiali con cui l'azienda promuoverà i due dispositivi. Motorola razr 40 Ultra è comparso in tre colori diversi, con la fonte che non lascia molto spazio a incertezze o dubbi: Evan Blass (@evleaks), uno dei leaker più affidabili in assoluto.
I render confermano non solo il design del dispositivo, caratterizzato da un display esterno che copre quasi nella sua interezza una delle due facce del pieghevole, ma anche il nome.
Secondo le voci trapelate sul device, sotto la scocca troveremo il processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, mentre il display interno dovrebbe offrire una risoluzione Full HD+ (2640x1080 pixel) con un refresh rate massimo di 120 o 144Hz. Il display esterno dovrebbe invece supportare la risoluzione 1056x1056 pixel, mentre il comparto memorie si dovrebbe basare su 12GB di RAM e un massimo di 512GB di storage. La batteria da 3.640mAh supporterà una ricarica da 33W.
Motorola razr 40
I render di Motorola razr 40 provengono invece da un'altra fonte, MySmartPrice. Anche in questo caso lo smartphone si presenta in tre varianti di colore diverse: Vanilla Cream, Sage Green e Summer Lilac, con una finitura in pelle vegana al posteriore.
Il display esterno è sensibilmente più piccolo e apparentemente meno funzionale rispetto a quello del modello Ultra, mentre una delle immagini fa supporre che lo smartphone sarà resistente all'introduzione di liquidi.
Secondo le voci la versione standard dello smartphone potrebbe essere venduta a 899€ nella variante base da 8 + 256GB, circa 300€ in meno rispetto al prezzo che ci si attende per il modello Ultra.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".