Motorola Razr 2023: le immagini mostrano uno schermo esterno mai visto prima! Tutti i dettagli

Motorola si sta preparando all'annuncio del nuovo Motorola Razr 2023, ma intanto alcuni leaker hanno svelato dei probabili render del device pieghevole. Secondo gli ultimi, questo avrà un display esterno che occupa tutta la scocca.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 23 Febbraio 2023, alle 12:13 nel canale TelefoniaMotorolamotoRazr
Dopo il lancio di OPPO Find N2 Flip, sul mercato sta per arrivare un nuovo pieghevole: Motorola Razr 2023. Questo dispositivo di Motorola punta a concorrere con OPPO e Samsung, ma sembra esserci una grande differenza rispetto agli altri flip.
Poche ore fa sono stati svelati sul web alcuni rendering del futuro Razr di Motorola, pubblicati su Twitter dal noto leaker di @evleaks, Evan Blass. Come mostrano le immagini lo schermo esterno occupa tutta la scocca. Ciò significa che l'azienda deve tenere conto non di uno, non di due, ma di tre fori sullo schermo, per fare spazio sia ai sensori della fotocamera che al flash. Grazie a questa configurazione sarà possibile visualizzare le notifiche per intero senza bisogno di aprire lo smartphone.
Se queste indiscrezioni verranno confermate si tratterebbe di un innovazione molto importante per il mondo dei flip. Finora lo schermo esterno più grande per un pieghevole è stato presentato da OPPO con il suo Find N2 Flip, lanciato pochi giorni fa per il mercato globale. Detto ciò, Samsung con il suo Galaxy Z Flip 5 risponderà probabilmente con uno schermo ancora più grande rispetto a quello visto su OPPO.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".