Motorola Frontier: che bomba! Sarà lui il top di gamma con cam da 200MP?

Motorola Frontier: che bomba! Sarà lui il top di gamma con cam da 200MP?

Motorlola starebbe per lanciare un inedito top di gamma chiamato Motorola Frontier. Secondo le indiscrezioni, oltre allo Snapdragon 8 Gen 1 Plus, il device arriverà con a bordo con l'attesa fotocamera Samsung da 200MP.

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Telefonia
smartphone 5gMotorola
 
A inizio dicembre 2021 Motorola ha lanciato in Cina il nuovo Motorola Edge X30. In attesa che venga rilasciato anche per il mercato europeo si parla già di Motorola Frontier (o Frontier 22), un altro smartphone di fascia alta che dovrebbe uscire nella seconda metà dell'anno, precisamente a luglio.

Motorola Frontier: specifiche al top!

In questi giorni WinFuture ha svelato alcune caratteristiche tecniche e dei rendering del prestigioso smartphone. Il display è curvo e troviamo il foro che ospita la selfie cam mentre il pannello è grande 6,67 pollici e ha una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento a 144 Hz.

Zune

La novità sarà sul retro dello smartphone, dove il modulo sembra ospitare una cam da ben 200MP. Si tratta della della cam ISOCELL HP1 di Samsung, sensore che ancora non è stato implementato su nessun dispositivo. A seguire troveremo una cam ultra grandangolare da 50MP e un teleobiettivo 2X da 12MP. La selfie cam invece avrà un sensore grandangolare da 60MP.

Zune

Sotto la scocca troveremo il futuro SoC Snapdragon 8 Gen 1 Plus insieme a 8/12GB di RAM e 128/256GB di memoria interna di storage. Lo smartphone verrà alimentato da una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 125W via cavo e 50W in modalità wireless.

Le specifiche trapelate mostrano un vero top di gamma sulla carta, ma ancora non sappiamo se e quando sarà disponibile nei nostri mercati.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^