Moto RAZR 2019: Lenovo utilizza un video non ufficiale

Moto RAZR 2019: Lenovo utilizza un video non ufficiale

Lenovo sta ancora progettando il nuovo Moto RAZR 2019, smartphone piegabile che potrebbe arrivare entro l'anno. In Cina però, durante una presentazione dedicata alla stampa, è stato mostrato un video realizzato da un fan.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Telefonia
motoMotorolaLenovoAndroid
 

Moto RAZR 2019 (o come si chiamerà ufficialmente) potrebbe essere uno degli smartphone pieghevoli più interessanti che arriveranno sul mercato. Negli ultimi render con tanto di video e immagini apparsi in Rete, il nuovo modello si presenta sempre più desiderabile, tanto che anche Lenovo sembra essersene innamorata.

Moto RAZR 2019

La notizia è stata riportata da Richard Lai (caporedattore della versione cinese di Engadget) che ha mostrato uno spezzone video di una presentazione per la stampa di Moto RAZR 2019 tenuta proprio da Lenovo. C'è solo un "piccolo" problema: il video mostrato è stato realizzato da un fan e non è quindi opera diretta del produttore.

La cosa ancora più interessante è che il video di Moto RAZR 2019 è stato modificato togliendo i watermark e aggiungendo il logo "Lenovo" alla fine e non chiedendo il permesso all'autore, come specificato sempre su Twitter.

Questo è probabilmente dovuto al fatto che Moto RAZR 2019 sia ancora lontano dalla produzione in volumi e che probabilmente il design definitivo non sia ancora pronto per essere mostrato, neanche ai giornalisti.

Ricordiamo che il produttore ha depositato alcuni brevetti che mostrerebbero come potrebbe essere. Bisognerà però capire come riusciranno a risolvere i problemi riscontrati da Samsung con Galaxy Fold e se effettivamente potranno presentare il nuovo Moto RAZR 2019 entro la fine dell'anno o se rimanderanno il tutto al 2020.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
inited21 Maggio 2019, 09:55 #1
Uh, l'implicazione non è meramente né principalmente che il prodotto non sia pronto, ma che Lenovo sia pezzente come Zara e gli altri ladri di lavori altrui e che si ritenga in diritto di fare cose del genere senza doversi preoccupare di essere giustamente additata al pubblico ludibrio, dato che le testate di settore si limitano a concludere che il prodotto non è ancora pronto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^