Mercato smartphone: Samsung giù nel 2014, Apple sempre al secondo posto

Nel corso di queste ultime ore la compagnia di analisi TrendForce ha rilasciato i risultati di una propria ricerca riguardante le percentuali di diffusione dei principali brand per quanto riguarda il mercato smartphone
di Davide Fasola pubblicata il 21 Gennaio 2015, alle 10:01 nel canale TelefoniaSamsungApple
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi sta parlando di market share, di vendite migliori per Neo marchi cinesi emergenti e tu ti salti fuori con osservazioni che QUI almeno non implicano alcun nesso? e poi parli di libertà? e Noi perchè mai dovremmo subire le tue frasi sconnesse dal contesto e "se non ci va bene ti ignoriamo" !?
Smetti tu di scrivere fuori luogo, fosse l'argomento giusto almeno te lo concederei ma così...
chiaramente anche tu sarai d'accordo con il fatto che effettivamente i terminali emergenti non sono niente male e quindi è ovvio che un paio di punti percentuali se li sono mangiati a discapito di Samsung; il note 4 costa cmq un bel po' e chi lo prende lo deve apprezzare a priori e soprattutto capirne l'uso di almeno il 70% delle futures se no è un acquisto sprecato...
uno dei miei clienti è venuto a paragonarmi un octa core della mediatek con un Qualcomm 801...quindi i clienti non sempre percepiscono cosa è realmente una buona CPU.
Hai ragione tu. E siccome non mi vuoi mettere in ignore (forse godi nel vedermi godere nel rompere le scatole :asd
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".