|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sto_55713.html
Nel corso di queste ultime ore la compagnia di analisi TrendForce ha rilasciato i risultati di una propria ricerca riguardante le percentuali di diffusione dei principali brand per quanto riguarda il mercato smartphone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Xiaomi tanta roba
![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Lenovo con la mossa Motorola è anche lei cresciuta.
Bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E con la promessa, nel 2015, di ridurre l'offerta smartphone (penso per non mandare in pappa il cervello di chi cerca di capirci qualcosa, giustamente) Samsung ha appena presentato il Galaxy Grand Neo Plus!
Ne sentivamo tutti il bisogno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bene, i dispositivi Samsung fanno schifo ed è giusto che il mercato se ne accorga.
![]() Prima delle reazione dei fanboy Samsung aggiungo: imho ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Non avrei mai pensato che Sony vendesse più smartphone di Nokia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ma che senso hanno commenti del genere? Ma se a te stà sulle balle la roba di Samsung hai per forza bisogno di scriverlo continuamente su ogni post presente? Eh Basta! e poi lo share è relativo anche alle tasche delle persone: meno soldi = cellulari che costano meno.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E no, non mi sento più ganzo...esprimo semplicemente un parere. Se non ti sta bene puoi sempre ignorarmi, io dormirò sonni tranquilli lo stesso, te lo assicuro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
molti fanno schifo vero, ma forse dimentichi che è samsung il miglior terminale al mondo, che è il note 4 che è stato giudicato tale da praticamente tutti gli addetti ai lavori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Si sta parlando di market share, di vendite migliori per Neo marchi cinesi emergenti e tu ti salti fuori con osservazioni che QUI almeno non implicano alcun nesso? e poi parli di libertà? e Noi perchè mai dovremmo subire le tue frasi sconnesse dal contesto e "se non ci va bene ti ignoriamo" !? Smetti tu di scrivere fuori luogo, fosse l'argomento giusto almeno te lo concederei ma così... Quote:
uno dei miei clienti è venuto a paragonarmi un octa core della mediatek con un Qualcomm 801...quindi i clienti non sempre percepiscono cosa è realmente una buona CPU.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho già usato diversi Huawei e altri smartphones qui sconosciuti per il mercato thailandese e ho notato che non avevano bloatware del costruttore ed erano personalizzati molto scarsamente, queste marche emergenti stanno però iniziando a produrre modelli sempre più performanti e per il prezzo sempre più concorrenziali. I Samsung li trovo ottimi però hanno il neo del bloatware ed i Sony come bloatware sono ancora peggio dei Samsung, la Sony li personalizza fortemente e li riempie molto con sue applicazioni proprietarie che a me non servono ed inoltre di tali applicazioni ne trovo di molto migliori sia gratuite che a pagamento e che le posso installare e disinstallare come mi pare e piace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.