LG V30: nuove immagini confermano il design del prossimo top di gamma

LG V30: nuove immagini confermano il design del prossimo top di gamma

Il prossimo smartphone top di gamma di LG verrà presentato il 31 agosto nei giorni di pre IFA di Berlino ma il suo aspetto sembra essere ormai definito. In rete sono state pubblicate alcune immagini di cover con il design del presunto LG V30.

di Bruno Mucciarelli pubblicata il , alle 13:31 nel canale Telefonia
LG
 

Sarà un pre IFA decisamente interessante con LG pronta a svelare il suo nuovo top di gamma. Parliamo chiaramente del nuovo LG V30, un device caratterizzato da un comparto tecnico decisamente importante con componenti di ultimissima generazione e con fotocamere capaci di rendere il device una piccola reflex. In effetti il nuovo smartphone della serie V sembra capace di catturare l'attenzione di molti utenti proprio come avevano già fatto le precedenti generazione V10 e V20. In questo caso il design, che inizialmente sembrava potesse differenziarsi dal resto degli altri smartphone per un doppio display "futuristico", viene ridimensionato riprendendo le linee viste con l'attuale LG G6 ma con un aspetto ancora più premium.

A conferma di questo ecco giungere nuove immagini da una nota azienda realizzatrice di cover e custodie per smartphone che ha pubblicato sul proprio portale le immagini proprio delle nuove custodie per il futuro LG V30 visualizzando anche l'aspetto che lo stesso device possederà. In tal caso, proprio grazie alla custodia trasparente Ringke, è possibile avere la conferma del design che lo smartphone con ogni probabilità possederà e che avevamo già visto in un precedente articolo.

Visibile nella parte superiore della back cover una doppia fotocamera con due sensori che sicuramente verranno utilizzati da LG per ottenere il classico e ormai noto effetto grandangolare nelle riprese. A lato della dual cam presente anche un flash LED ma anche il sensore per l'autofocus e, al di sotto, il sensore circolare delle impronte digitali che permetterà lo sblocco del dispositivo in modo più che mai sicuro.

Sarà un prodotto decisamente interessante come lo sono stati i suoi predecessori e di certo il nuovo LG V30 non farà rimpiangere le prestazioni visto che le indiscrezioni parlano della presenza del nuovo Snapdragon 835 affiancato da ben 6GB di RAM ma anche ad uno storage importante da 64GB di ultima generazione e alla presenza di Android 7.0 Nougat. Non solo perché lo smartphone possederà anche un display da 5.5 pollici con aspect ratio da 2:1 capace di rendere piacevole ogni sorta di contenuto multimediale soprattutto per l'ampliamento della superficie utile che l'utente potrà appunto utilizzare.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Surrucagnolo18 Luglio 2017, 14:01 #1
Impronta sul retro anche questo, bocciato.
Dexther18 Luglio 2017, 14:45 #2
Originariamente inviato da: Surrucagnolo
Impronta sul retro anche questo, bocciato.


Avendo avuto modo di avere il G6 in mano, posso dirti che è la posizione più naturale possibile.
Su S8 la posizione è infelice probabilmente per via della forma allungata.

Non leggo nulla a proposito del DAC superdotato in dotazione alle versioni plus del G6, speriamo sia una svista.
sdomenico19 Luglio 2017, 09:17 #3
L'impronta sul retro è di una comodità unica ma può saperlo solo chi l'ha usata.

Su una delle due lenti dietro correggerei, non è "effetto grandangolare" ma un vero e proprio obiettivo equivalente ad un 15mm.

Per me che sono felice possessore di un G6 non so che utilità possa avere il passaggio al V30, sono praticamente identici, questo ha uno schermo oled ma l'ips del g6 è davvero eccellente, riguardo all'incremento di potenza...che dire se non che il g6 gira benissimo con quello che ha.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^