LG KF700 disponibile in Europa

LG KF700 disponibile in Europa

Il cellulare touchscreen con tastiera alfanumerica a scorrimento arriva sui mercati europei

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 10:38 nel canale Telefonia
LG
 

LG annuncia la disponibilità sul mercato mondiale del suo LG-KF700, che avevamo incontrato allo stand del produttore coreano in occasione del Mobile World Congress.

Nel presentarlo LG fa leva sulla triplice possibilità di intefaccia con il dispositivo, dotato di touchscreen da 3 pollici, di tastierino alfanumerico a scorrimento e di rotella cliccabile sul lato.

Tra le altre caratteristiche il cellulare offre connettività HSDPA e Bluetooth, browser in grado di accedere a servizi online quali Google Search, Gmail, Maps e Youtube, player audio video e fotocamera da 3 megapixel.

Il telefono è disponibile sui mercati europei in due livree, argento e nera, oltre a una colorazione nera con particolari cromati. Il prezzo non è stato al momento comunicato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Automator23 Aprile 2008, 10:52 #1
ritengo i tastini simil razr veramente odiosi
tommy78123 Aprile 2008, 11:20 #2
infatti questi non ci assomigliano per niente, guarda meglio. ottimo il fatto di avere anche la tastiera, spesso il vero limite dei cellulari con schermo touch è la scrittura degli sms, con la tastiera invece si risolve questo unico neo, sarà da vedere come si comporta il cell all'opera.
giucasa23 Aprile 2008, 11:39 #3

mi spieghi????....

... cosa hanno i tasti del Motorola??? ...personalmente dopo 10 anni di Nokia spaziando dal 6150, al 6310i (ancora in servizio). al 6680 (ancora in servizio 500€ circa) per finire al N73 che ho odiato!!!! e scartato (non riuscivo a comporre i numeri!!!) con un puntata sul Samsung 650i .... scartato dopo due mesi ...per i famosi tasti microscopici e quelli a sfioramento!!! ......che servono solo a far partire le telefonate mentre navighi nel menù con impossibilità di bloccare la chiamata indesiderata senza smanettare un'ora!!!!e magari svegliare qualcuno lle 3 di mattina come mi è successo.... sono incappato sul V9 (regalo) bene ne ho acquistato un secondo perchè lo trovo ottimo proprio per i sui tasti che i miei ditoni da scaricatore riescono a premere regolarmente e per la possibilità di predisporre l'utilizzo dei tasti di scelta secondo il le mie necessità ...pensavo che questo fosse possibile solo con certi Nokia....formidabile la possibilità di attivare il BT da pulsante esterno...senza smanettare nel menù...sai i con i cell ci lavoro non ci gioco e questa è una cosa da tenere presente... se non lo conosci...

http://www.motorola.com/consumer/v/...llSpecification

Ciao

Giuliano
Eraser|8523 Aprile 2008, 11:47 #4
quoto automator
giucasa23 Aprile 2008, 12:16 #5
Originariamente inviato da: Eraser|85
quoto automator


... aspetto sempre una spiegazione!!!!! non un quota buttato lì.... per il semplice fatto che il mio primo cell è stato il mitico Nec P3 (che senz'altro non avete mai visto oppure usato) ... e dato che ne ho sfasciati a decine qualcosa ho imparato spiegatemi un pò le vostre argomentazioni vi ripeto che non tutti hanno le dita gentili da signorina di buona famiglia ...ma qualcuno ha dei ditoni attaccati a mani da scaricatore portuale e certe manovre gli riescono male....questo è il mio caso... e con il V9 mi trovo bene .... personalmente ho avuto solo un LG e non ne prendero mai più idem con Samsung a meno di grossi miglioramenti sull'usabilità....odio i tasti rapidi impostati su Imode e su posta senza possibilità di modifica...

ciaoo
Lud von Pipper23 Aprile 2008, 12:31 #6
nulla da dire, questi LG sono sempre fra i telefoni più stilosi e imitati, e l'interfaccia è fra le migliori per efficacia e semplicità touchscreen (Samsung avrebbe qualcosa da imparare in proposito).
Peccato non facciano cellulari Symbian o WM6.1 con queste caratteristiche: lo avrei già comperato.
sblitz23 Aprile 2008, 14:02 #7
scusa ma cosa dovrebbe imparare samsung?? li hai i visti i nuovi modelli? L'interfaccia crossx è una figata...cosi come i tasti a sfioramento per ha pazienza di imparare a usarli... (le mie dita sono molto grosse e con l'e900 vado benissimo)
Cybor06923 Aprile 2008, 14:30 #8

x giucasa

Concordo con te sulla tastiera dei Motorola, ho un V3x e devo dire che mi ci trovo veramente bene, anche senza avere le dita da scaricatore, anzi, ho le mani molto magre, ma nonostante questo ho sempre grosse difficolta con la tastiera dell'N70 che mi hanno dato in dotazione col lavoro.

Ho degli amici con i nuovi Samsung.. obbiettivamente molto belli ed all'avanguardia, ma con quelle tastiere a sfioramento poco pratiche.. a meno che non isano configurabili in maniera diversa, ma questo non lo so non essendo miei.
giucasa23 Aprile 2008, 16:02 #9
Originariamente inviato da: sblitz
...cosi come i tasti a sfioramento per ha pazienza di imparare a usarli... (le mie dita sono molto grosse e con l'e900 vado benissimo)


.. ho avuto per le mani il 900 che come forma e contenuti è l'evoluzione del 650...senz'altro è uno dei più belli che abbia visto ma se metti il pollice sulla tastierina alfanumeria la copri tutta come pure su questo LG ... guarda la foto e fai le proporzioni quindi devi usare l'angolo dell'unghia dell'indice per comporre sia i numeri che le lettere e se ti sembra una cosa pratica...altra grande caratteristica di tutti i cell di questa tipologia è il pad centrale piccolo e scomodo quindi è facilissimo far partire una telefonata non voluta solo con lo sfioramento del comando in basso a sx mentri smanetti o smoccoli con il comando del menu, inoltre quando questo succede devi sbloccarlo e poi sei in grado di fermare la telefonata...credimi un caro amico che era capolista della rubrica si è beccato un paio di chiamate alle 3 di notte ... sai i fusi orari possono creare sto problema!!! ... risultato!!!!... una minaccia di eliminazione fisica... se ricapitava!!! quindi pensionato il 650... tutto sto casotto nasce per il fatto che Motorola e Samsung hanno i tasti sotto una unica striscia di plastica e non avendoli mai provati pensano che crei un problema ,cosa non vera ma sopratutto non hanno visto che il tasto del Motorola ha una dimensiona doppia rispetto anche ai Nokia.... credimi non sono riuscito ad integrarmi con sti sfioramenti...

Ciao

Giuliano

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^