Le prime immagini di Samsung Galaxy S6 Edge Plus sbarcano online

Le prime immagini di Samsung Galaxy S6 Edge Plus sbarcano online

Sono trapelate ancora una volta foto del nuovo Galaxy S6 Edge Plus, questa volta di una sua presunta cover

di pubblicata il , alle 08:19 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Steve Hemmerstoffer, in arte @OnLeaks, ha pubblicato lo scorso 19 giugno un render che ritrae l'imminente Galaxy S6 Edge Plus. Si tratta di uno smartphone direttamente antagonista di iPhone 6 Plus, con il quale dovrebbe condividere alcune caratteristiche fisiche. Il display, stando alle immagini trapelate, potrebbe essere proprio di 5,5", come il phablet della Mela, mentre non sono previste le caratteristiche distintive della serie Galaxy Note.

Galaxy S6 Edge Leak

Lo stesso @OnLeaks è tornato sull'argomento pubblicando altre foto di una custodia progettata per il prossimo smartphone, che riporta alcune delle caratteristiche fisiche del nuovo modello. Nello specifico, il microfono è posizionato vicino la porta da 3,5mm per la connessione degli auricolari, elemento che spicca anche sulla custodia immortalata nello scatto. Al momento è difficile capire se si tratta di un leak genuino, dal momento che l'S6 Edge Plus ritratto è dannatamente simile all'S6 Edge già presentato ufficialmente.

Anche l'immagine che riproduce il display acceso è la stessa dell'S6 Edge, anche se questa potrebbe essere un placeholder momentaneo. Hemmerstoffer era intervenuto lo scorso giugno riportando anche le misure approssimative del dispositivo, pari a 154,45 x 75,80 x 6,85 mm, sensibilmente inferiori rispetto a quelle di iPhone 6 Plus (158.1 x 77.8 x 7,11 mm). Sotto la scocca, invece, Samsung dovrebbe deliziarci ancora una volta con la stessa piattaforma del modello tradizionale.


Galaxy S6 Edge Plus, lascia il mouse sopra per le differenze con il render ufficiale di Galaxy S6 Edge. Le differenze di dimensioni dei tasti fanno pensare che il modello leaked sia leggermente più grande. Ma sarà vero?

Nonostante i dubbi circa il leak trapelato, Galaxy S6 Edge Plus è un progetto più che concreto. Samsung ha già depositato il marchio allo USPTO (United States Patent and Trademark Office), ed è probabilmente solo questione di tempo perché la società rilasci la versione ingrandita del suo top di gamma attuale. Sul fronte del design non dovrebbero esserci differenze sostanziali, anche se l'unica cosa certa al momento è la posizione del microfono. E forse nemmeno quella.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ArteTetra03 Luglio 2015, 08:45 #1
Falsissimo. Alcuni tasti e elementi (i più evidenti) sono più grandi, altri no. Ma d'altronde, vero o no... chissenefrega? Se uscirà, uscirà.
Simonex8403 Luglio 2015, 09:13 #2
"Plus".... mmmmmm, dovre avranno preso spunto per il nome.....

Mi sfugge solo il senso di passare da 5,1 a 5,5 pollici, è già grande quello normale, se vuoi fare una versione Plus che si stacchi per dimensioni da quello normale allora abbonda, tipo un 6 pollici
Epoc_MDM03 Luglio 2015, 09:21 #3
Originariamente inviato da: Simonex84
"Plus".... mmmmmm, dovre avranno preso spunto per il nome.....


Dal Galaxy S2 Plus?
CUBIC8403 Luglio 2015, 09:28 #4
Originariamente inviato da: Simonex84
"Plus".... mmmmmm, dovre avranno preso spunto per il nome.....


plus avv., lat. – Latinismo usato talora (anche per imitazione dell’uso ingl. e ted.) invece dell’equivalente ital. più per indicare un’eccedenza, un incremento o sim., o per indicare il segno di +; con funzione aggettivale entra inoltre in composizione nei sost. plusvalore e plusvalenza. Nel corrente linguaggio radiologico, immagine di plus, locuz. con cui viene talora indicata una immagine di nicchia (v.), cioè una circoscritta, abnorme estroflessione del profilo di un organo cavo (per es., stomaco) dopo somministrazione di un mezzo di contrasto radioopaco, in caso di ulcera o di altro processo che determini un’escavazione.

http://www.treccani.it/vocabolario/plus/
Simonex8403 Luglio 2015, 09:33 #5
Originariamente inviato da: Epoc_MDM
Dal Galaxy S2 Plus?


sempre a pensare male voi, ovviamente non pensavo mica alla mela, era una battuta per rompere il ghiaccio

Però vorei un parere dagli amanti delle padelle e dei Galaxy, per avere una differenza tangibile secondo me si deve salire di almeno 0,8-1 pollici, un aumento di 0,4 che senso ha?
domthewizard03 Luglio 2015, 09:47 #6
l'S6 Edge Plus ritratto è dannatamente simile all'S6 Edge già presentato ufficialmente.

ma và?


cmq, brava samsung: la gente sente proprio la mancanza di un 5.5", infatti eppol vende ip6+ a pacchi


non hanno calcolato manco di striscio il note edge figuriamoci se comprano questo (a chissà quale prezzo poi, già l's6 edge è follia), poi si lamentano che s6 non vende
bonzoxxx03 Luglio 2015, 10:24 #7
Originariamente inviato da: Simonex84
sempre a pensare male voi, ovviamente non pensavo mica alla mela, era una battuta per rompere il ghiaccio

Però vorei un parere dagli amanti delle padelle e dei Galaxy, per avere una differenza tangibile secondo me si deve salire di almeno 0,8-1 pollici, un aumento di 0,4 che senso ha?


Amo le padelle (ho un OPO) ma non amo i galaxy, passare da un 5 a un 5.5 non è tutto sto guadagno, anzi... dipende da cosa si vuole, personalmente trovo i 5.5 il limite ultimo entro il quale un dispositivo possa essere utilizzato con una mano ( ed ho le mani grandi).

Secondo me i 5 pollici sono l'optimum, ne troppo grande, ne troppo piccolo.
Zenida03 Luglio 2015, 20:48 #8
Originariamente inviato da: bonzoxxx
Amo le padelle (ho un OPO) ma non amo i galaxy, passare da un 5 a un 5.5 non è tutto sto guadagno, anzi... dipende da cosa si vuole, personalmente trovo i 5.5 il limite ultimo entro il quale un dispositivo possa essere utilizzato con una mano ( ed ho le mani grandi).

Secondo me i 5 pollici sono l'optimum, ne troppo grande, ne troppo piccolo.


Già.. secondo te... Io sono per 4,5" al massimo un 4,7" ma senza cornici altrimenti meglio il 4,5
Goofy Goober06 Luglio 2015, 13:32 #9
non facevano prima a fare un nuovo Note Edge?

tanto a dimensioni siam li, ma levano le funzioni caratteristica del Note.