La serie di punta realme GT è in arrivo il 4 marzo. Ecco le immagini ufficiali

La serie di punta realme GT è in arrivo il 4 marzo. Ecco le immagini ufficiali

Il produttore cinese realme è pronto ad annunciare la sua attesa serie top di gamma. Nell'attesa il brand ha pubblicato le prime immagini ufficiali dei modelli della famiglia realme GT con SD 888 a bordo

di pubblicata il , alle 20:21 nel canale Telefonia
Realme
 

realme GT sarà la prossima serie di punta del produttore cinese. Il marchio ha recentemente dichiarato che verrà presentata il prossimo 4 marzo in Cina, attesa successivamente anche per il mercato occidentale. realme GT 5G, come conferma la società, arriverà con a bordo il SoC Snapdragon 888. Secondo alcune indiscrezioni il device si presenterà con un comparto hardware ad altissime prestazioni: 12GB di RAM e 256 di memoria interna di archiviazione. Lato software ci si aspetta la distribuzione con Android 11 insieme alla UI 2.0.

Nella giornata di oggi sono apparse sulla pagina ufficiale di realme su Weibo le prime immagini ufficiali del device. Lo smartphone conferma a grandi linee i rendering precedentemente trapelati, ma regala anche alcune importanti e piacevoli novità.

Zune

realme GT con Snapdragon 888 e c'è il jack audio!

Le immagini pubblicate dal brand ci mostrano un design innovativo ma in linea con i precedenti realme. Sul retro notiamo un'isola rettangolare che racchiude tre fotocamere, con la principale da 64MP. Le sorprese arrivano nella parte bassa dello smartphone dove si intravede un altoparlante, la porta Type-C e soprattutto un foro che ospiterà il jack audio da 3,5mm.

Zune

Sulla parte laterale non sembra esserci un sensore d'impronta digitale, di conseguenza sarà probabilmente integrato sotto il display, anticipando che il device avrà in dotazione uno schermo OLED. Il device in questione è apparso sul web come realme Race o sotto il codice RMX2022. Le certificazioni trapelate online suggeriscono una ricarica rapida da 65W.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^