Kakà diventa Global Brand Ambassador di OPPO e sarà presente alla finale di UEFA Champions League a Istanbul
OPPO ha annunciato oggi che Ricardo Izecson Dos Santos Leite, meglio conosciuto come Kaká, sarà Global Brand Ambassador della sua partnership con UEFA Champions League.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 25 Maggio 2023, alle 16:43 nel canale TelefoniaOppo
OPPO dopo aver stretto da diverso tempo una partnership con la UEFA Champions League, oggi annuncia una novità legata al mondo del calcio e di questa incredibile collaborazione con la competizione calcistica più celebre e importante d'Europa. Ricardo Izecson Dos Santos Leite, meglio conosciuto come Kaká, sarà Global Brand Ambassador della partnership di OPPO con la UEFA Champions League.
Kakà ha segnato un'era del calcio mondiale sbarcando in Italia nel 2003 acquistato dal Milan di Berlusconi, club con cui OPPO vanta una partnership importante. Il fantasista brasiliano è considerato uno dei più grandi calciatori della storia con un palmarès che include, tra le altre, una UEFA Champions League vinta da protagonista e perfino un Pallone d'Oro.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Kaká come OPPO Global Brand Ambassador per la UEFA Champions League 2022-23", ha dichiarato Elvis Zhou, CMO di OPPO Overseas. “La collaborazione con un evento sportivo globale del calibro della UEFA Champions League offre a OPPO un'opportunità senza precedenti per diffondere lo spirito di ispirazione che le accomuna con il pubblico di tutto il mondo. Crediamo che i miracoli non accadano e basta, ma siano fatti di esperienza e perseveranza. Con Kaká, che si unisce alla squadra OPPO in veste di testimonial, quest'anno avremo un’occasione in più per comunicare e coinvolgere i fan di tutto il mondo, ispirandoli a godere, sperimentare e condividere i momenti migliori delle loro partite di calcio preferite”.
OPPO non vede l'ora di celebrare il ritorno di Kaká e la finale di UEFA Champions League del 2023 a Istanbul con i fan di tutto il mondo. Kakà, Global Brand Ambassador di OPPO, visiterà Jakarta, in Indonesia, il 3 giugno e Pechino, in Cina, il 5 giugno per una serie di attività OPPO.
“La brand proposition di OPPO ‘Inspiration Ahead’ è anche ciò che sta alla base dell'ambizione di ogni atleta di raggiungere la perfezione nonostante le avversità”, ha dichiarato Kaká. “Da grande appassionato di tecnologia, sono entusiasta di avere l'opportunità di collaborare con un leader tecnologico globale come OPPO per connettere e ispirare ulteriormente i tifosi di calcio di tutto il mondo durante la competizione e di avere l’opportunità di assistere insieme ad altre vittorie”.
Infine, durante la finale della UEFA Champions League 2023, Kaká incontrerà i fan di tutto il mondo a Istanbul, in Turchia, presso lo stand OPPO allo Stadio Olimpico Atatürk e scatterà alcune foto con OPPO Find N2 Flip e OPPO Find X6 Pro.










Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Dopo aver annullato il lancio di Starship, SpaceX rinvia anche il lancio di un razzo spaziale Falcon 9
Samsung inizia le spedizioni dei primi Tandem OLED certificati VESA DisplayHDR True Black 1400
Apple Music ora costa di più: rincari per tutti i piani del servizio di streaming musicale
La Commissione UE multa AliExpress: ha violato il DSA e dovrà pagare 550 milioni di euro
GTA Inception: Vice City giocato all'interno di GTA III, a sua volta eseguito in GTA San Andreas
Promo Flash Kena: 150 Giga in 5G a 4,99€ per clienti Iliad, Poste e altri virtuali
Apple nel 2025 doveva rilasciare due Mac Pro, uno perfino con processore Intel
Avengers: Doomsday, il trailer ufficiale con Doctor Doom al centro della scena
Addio alla dispersione del calore in elettronica: questo cristallo giapponese promette di riconvertirlo in energia
vivo X Fold6: abbiamo provato il modello cinese (e non vediamo l'ora che arrivi da noi)
Ingegnere informatico? Pessima scelta: l'elettricista è la professione del futuro!
Osservaprezzi Carburanti: l'app che ti aiuta a non dissanguarti per fare benzina o diesel
AMD porta Helios su Microsoft Azure: la piattaforma rack-scale entra nella sfida con NVIDIA
Nokia rende disponibile la prima piattaforma AI-native









4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDi Kakà l’ultimo ricordo sono i continui infortuni di 15 anni fa (e lo dico da milanista).
Tutti gli altri sì, fanno piuttosto pena anche loro, senza volermi azzardare a dire che dovrebbero schifare i soldi.
Tutti gli altri sì, fanno piuttosto pena anche loro, senza volermi azzardare a dire che dovrebbero schifare i soldi.
9 anni fa*
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".