Iliad Flash 100 5G disponibile a meno di 10€ (con 100GB)! Come attivarla e fino a quando

Iliad Flash 100 5G disponibile a meno di 10€ (con 100GB)! Come attivarla e fino a quando

Iliad decide di riproporre agli utenti la sua offerta più vantaggiosa e nuovamente per solo pochi giorni decide di proporre un'offerta che ha davvero dell'inverosimile. A meno di 10€ al mese gli utenti possono avere 100GB di traffico dati con SMS e chiamate illimitate. Ecco tutti i dettagli.

di pubblicata il , alle 11:26 nel canale Telefonia
Iliad
 

L'offerta è di quelle che di certo non potrà passare inosservata per tutti coloro che volevano passare a ILIAD e ancora non lo avevano fatto. Con la nuova Flash 100 potranno avere ancora più traffico internet ma spendendo sempre meno di 10€ al mese e soprattutto con la rete 5G. Chi dunque la attiverà potrà avere non solo i classici minuti di chiamate illimitati oltre agli SMS illimitati ma anche e soprattutto 100GB di connessione ad internet per essere utilizzata in tutto il mese. Il prezzo? Solo 9,99€ al mese con un costo di 9,99€ per la tantum della SIM e dell'attivazione. Attenzione però perché l'offerta è attivabile solo fino al prossimo 30 marzo 2021.

Iliad Flash 100: ecco l'offerta e come attivarla

L'offerta con 100GB è disponibile per tutti (nuovi utenti e utenti provenienti da tutti gli operatori) a soli 9,99€, con minuti e SMS illimitati, come tutte le offerte iliad, senza limiti di velocità, zero costi nascosti e zero rimodulazioni, e per sempre. Un'offerta eccezionale e che dunque sarà disponibile da oggi, 2 marzo e fino al 30 marzo 2021.

FLASH 100 5G

  • Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • SMS illimitati verso tutti
  • 100GB di traffico dati sotto rete 5G con Hotspot incluso
  • COSTO: 9.99€ al mese
  • DOVE ATTIVARLA: ONLINE o NEGOZIO
  • COSTO di attivazione + SIM: 9.99€

Come sempre Iliad anche per questa offerta propone 5GB di traffico dati da poter utilizzare direttamente in roaming in Europa ma anche minuti illimitati verso i fissi e mobili internazionali. Oltre a questo nell'offerta sono incluse le opzioni come ''Mi richiami'' ma anche l'Hotspot o ancora la segreteria telefonica, il controllo del credito residuo e anche la portabilità del numero gratuita.

Le altre offerte di Iliad sono:

GIGA 40

  • Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • SMS illimitati verso tutti
  • 40GB di traffico dati sotto rete 4G con Hotspot incluso
  • COSTO: 6.99€ al mese
  • DOVE ATTIVARLA: ONLINE o NEGOZIO
  • COSTO di attivazione + SIM: 9.99€

GIGA 50

  • Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50GB di traffico dati sotto rete 4G con Hotspot incluso
  • COSTO: 7.99€ al mese
  • DOVE ATTIVARLA: ONLINE o NEGOZIO
  • COSTO di attivazione + SIM: 9.99€

VOCE

  • Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • SMS illimitati verso tutti
  • 40MB di traffico dati sotto rete 4G con Hotspot incluso
  • COSTO: 4.99€ al mese
  • DOVE ATTIVARLA: ONLINE o NEGOZIO
  • COSTO di attivazione + SIM: 9.99€
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gringo [ITF]02 Marzo 2021, 11:59 #1
Brava Iliad, così spingerai anche gli altri gestori a dare il 5G di serie, ci avevano provato pure a farti pagare il Chi ti Chiama e Chiama Ora tutte cose che dovrebbero far parte di BASE sul servizio.

Ricordo ancora quando abbandonai per sempre Vodafone che appioppava MILIONI di servizi accessori a pagamento (assicurazione ...) obbligatori monolateralmente, o lo scherzo della sim con SMS di ricevuta di ritorno a pagamento preattivati.

FURTI LEGALIZZATI !

Se non fosse per ILIAD attualmente pagheremmo €9,90 per 2Giga traffico escluso e 50c ad SMS.....
insane7402 Marzo 2021, 12:12 #2
possono offrire anche 1000GB al mese, ma se sono ancora (dai vari test) i peggiori operatori "non virtuali" possono restare dove sono.
al massimo servono per fare il passaggio operatore 1 -> Iliad -> operatore 1 con una bella offerta buyback.

PS: giusto perché ci sono (incredibilmente) anche i fanboys degli operatori telefonici, io sono stato tra i primi a passare da TIM a Iliad proprio per l'offerta (traffico, giga, "per sempre" rispetto all'allora micragnosa e costosa offerta TIM che avevo.
beh, dopo 6 mesi sono tornato di corsa in TIM perché Iliad era semplicemente penosa. Blocchi continui, navigazione lentissima, ecc ecc.
Da 2 anni ho una Iper Five Go a 5€ al mese con 50GB di traffico, telefonate illimitate (ma niente SMS, che però non uso), nessun servizio "strano" appioppato dall'operatore, nessuna rimodulazione (almeno finora!!! ) e performance che Iliad si sogna (per di più, per motivi noti solo a Iliad, il 5G non è "compatibile" con gli iPhone 12, che pure vendono sul loro sito).

PPS: nessuno nega che Iliad abbia dato uno scossone necessario al mercato telefonico italiano! per questo sicuramente grazie Iliad!
domthewizard02 Marzo 2021, 12:36 #3
Originariamente inviato da: insane74
possono offrire anche 1000GB al mese, ma se sono ancora (dai vari test) i peggiori operatori "non virtuali" possono restare dove sono.
al massimo servono per fare il passaggio operatore 1 -> Iliad -> operatore 1 con una bella offerta buyback.

PS: giusto perché ci sono (incredibilmente) anche i fanboys degli operatori telefonici, io sono stato tra i primi a passare da TIM a Iliad proprio per l'offerta (traffico, giga, "per sempre" rispetto all'allora micragnosa e costosa offerta TIM che avevo.
beh, dopo 6 mesi sono tornato di corsa in TIM perché Iliad era semplicemente penosa. Blocchi continui, navigazione lentissima, ecc ecc.
Da 2 anni ho una Iper Five Go a 5€ al mese con 50GB di traffico, telefonate illimitate (ma niente SMS, che però non uso), nessun servizio "strano" appioppato dall'operatore, nessuna rimodulazione (almeno finora!!! ) e performance che Iliad si sogna (per di più, per motivi noti solo a Iliad, il 5G non è "compatibile" con gli iPhone 12, che pure vendono sul loro sito).

PPS: nessuno nega che Iliad abbia dato uno scossone necessario al mercato telefonico italiano! per questo sicuramente grazie Iliad!

io sono passato al day1, mi hanno rubacchiato i soldi di una seconda sim inviatami per errore e che non ho mai più visto perchè hanno preso tempo fino a far scadere il termine, nonostante questo ho fatto passare anche mio fratello e mio padre. risultato: ora siamo tutti in kena e non abbiamo problemi nè di velocità infima (cioè quello c'è sempre ma meno infima che con iliad) nè di telefono che risulta staccato e bisogna riavviare il cellulare

ah, e ricordiamoci sempre che uno dei cavalli di battaglia di iliad era poter cambiare offerta senza triangolare. sono passati quanti, 3 o 4 anni? ci stanno ancora lavorando (non è vero ma dicono così per non sembrare dei quaqquaraqquà :asd
MorgaNet02 Marzo 2021, 14:09 #4
Io e mio figlio (io Vodafone e lui Iliad) quando siamo in giro facciamo per gioco lo speed test. Ebbene per quasi un anno ci è rimasto lui in testa e se non fosse che hanno tirato su una antenna vicino al nostro ristorante preferito, io sarei ancora dietro.

E' tutta questione di copertura che, ovviamente, Iliad deve migliorare.
Direi che dobbiamo solo ringraziare Iliad se io oggi ho telefonate illimitate e 50 gb (+ 50 omaggio oramai da più di un anno, che fa 100 gb) con Vodafone a 8,97 euro al mese.
Però, se non fosse così, passerei a Iliad senza remore.
ferste02 Marzo 2021, 14:50 #5
Originariamente inviato da: domthewizard
nè di telefono che risulta staccato e bisogna riavviare il cellulare


che tu sappia, non oso chiedere sulla discussione di Iliad altrimenti mi accusano di blasfemia, c'è ancora questo problema? Io avevo disdetto 2 sim proprio per questo motivo.
insane7402 Marzo 2021, 15:09 #6
Originariamente inviato da: ferste
che tu sappia, non oso chiedere sulla discussione di Iliad altrimenti mi accusano di blasfemia, c'è ancora questo problema? Io avevo disdetto 2 sim proprio per questo motivo.


ai miei (che un paio d'anni fa disperati per i continui aumenti e servizi attivati ad c@zzum da Wind avevo fatto passare a Iliad) ogni tanto capita ancora.
modalità aereo on-off e tornano disponibili.
marcram02 Marzo 2021, 15:13 #7
Originariamente inviato da: ferste
che tu sappia, non oso chiedere sulla discussione di Iliad altrimenti mi accusano di blasfemia, c'è ancora questo problema? Io avevo disdetto 2 sim proprio per questo motivo.

A me, sinceramente, non è mai successo.
Ma io sono uno di quelli che parla bene di Iliad, quindi non faccio testo...
ferste02 Marzo 2021, 15:19 #8
Originariamente inviato da: insane74
ai miei (che un paio d'anni fa disperati per i continui aumenti e servizi attivati ad c@zzum da Wind avevo fatto passare a Iliad) ogni tanto capita ancora.
modalità aereo on-off e tornano disponibili.


ok, lo temevo. grazie
gd350turbo02 Marzo 2021, 15:34 #9
Purtroppo iliad, dopo un avvio che prometteva di rivoluzionare il mondo della telefonia mobile, si è limitata ad un "per sempre e per davvero", null'altro...

Gli altri operatori, offrono spesso, regali, gb, offerte, promozioni, ecc.ecc.
Iliad, zero, ogni tanto fa questa offerta flash che è più che altro una presa in giro e/o un modo per tirare su un pò di soldi, dato che non si può fare il cambio in diretta come altri offrono, ma bisogna uscire e rientrare per mantenere lo stesso numero quindi sperano di prendersi su i 10€ della nuova sim per chi la vuole.

Rete quanto mai acerba, del resto, sono partiti da due anni, quindi non si può certo chiedere di più.

Offerte per nulla competitive, io ho vodafone che mi propone di continuo questa stessa tariffa, stesso prezzo garantito minimo 24 mesi, segreteria, chi ti ha chiamato, e happy black gratis.
Ma non la prendo perchè ora come ora non me faccio di nulla di 100 gb.
(si lo so che queste non sono offerte per tutti, ma i soldi sempre quelli sono)

Ed è veramente un peccato che si sia "sgonfiata", perchè avrebbe potuto davvero fare la rivoluzione.
benderchetioffender02 Marzo 2021, 15:34 #10
Originariamente inviato da: insane74
modalità aereo on-off e tornano disponibili.


io ho scaricato una webapp di iliad per il ripristino e al momento il problema è scomparso

mia madre anche lei problema, credo sia per riconfigurazioni delle antenne, magari adesso col 5G stanno mettendo le mani qui e li


La qualità dipende sempre dalla copertura, la maggioranza dei posti che frequento (/avo ) casa lavoro etc prendo di piu col mio iliad che con il vodafone aziendale per dire.
Per contro quando mi muovo in auto, per esempio se faccio partire un stream di dati tipo YT o spotify, a volte iliad salta, cosa mai successa con Vodafone per dire (è pur vero che stream da quello aziendale ne faccio partire raramente)

in ogni caso la tranquillità di non avere costi occulti degli altri operatori che se ne escono la notte come i funghi velelnosi per me va tranquillamente sopra la minor ricezione.