Il Samsung Galaxy S10 sarà disponibile in cinque diverse varianti di colore

Il Samsung Galaxy S10 sarà disponibile in cinque diverse varianti di colore

Samsung potrebbe lanciare il Galaxy S10 in cinque colorazioni differenti, puntando quindi molto sul design per differenziarsi dal mercato e per offrire colorazioni in grado di attirare più acquirenti

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Samsung potrebbe lanciare numerose varianti del Galaxy S10, il prossimo portabandiera il cui debutto è atteso per i primi mesi del prossimo anno. Tali varianti si differenzierebbero per il colore della scocca, con cinque differenti colorazioni a disposizione.

Samsung vorrebbe infatti garantire una maggiore possibilità di scelta da parte degli acquirenti, andando oltre il classico schema che prevede solo bianco e nero (e varianti). Come avveniva per il Galaxy S3 e il Galaxy S4, dunque, il prossimo smartphone di punta di Samsung dovrebbe distinguersi per la scelta cromatica.

Tra le varianti suggerite dalle voci, riportate da Wccftech, ci sono l'argento, il rosa e il verde in aggiunta a bianco e nero. Al momento si tratta di indiscrezioni che devono ancora trovare conferma, ma con il debutto dell'iPhone XR in diverse colorazioni non è improbabile che la concorrenza voglia ribattere sullo stesso terreno.

Oltre alle differenti colorazioni, Samsung punta anche sul design per ottenere buoni risultati di vendita: se il Galaxy S9 non  ha avuto il successo sperato, Samsung spera che il Galaxy S10 riesca a migliorare i risultati grazie a un nuovo design.

Mancano comunque diversi mesi al lancio: è improbabile che Samsung voglia lanciare il Galaxy S10 prima del prossimo marzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Haran Banjo10 Ottobre 2018, 11:29 #1
Samsung ormai è un lontano ricordo per me: i concorrenti fanno ormai prodotti migliori, con meno bloatware preinstallato, e con prestazioni che non diminuiscono ad ogni aggiornamento di sistema post-scadenza della garanzia.
jepessen10 Ottobre 2018, 12:03 #2
Le scarse vendite secondo me non sono dovute ad un problema di estetica, ma al fatto che ormai il gap generazionale fra due versioni successive del Note (ma Android in generale) e' veramente risibile… Chi ha il telefono vecchio continua a trovarsi bene e non c'e' motivo per cambiarlo, chi vuole comprarlo puo' tranquillamente comprare la versione precedente risparmiando parecchio… La voglia di avere il cellulare all'ultimo grido nel mondo Android non e' marcata come nella concorrenza, dove li' e piu' un fattore di moda e figaggine piu' che altro...
Gyammy8510 Ottobre 2018, 12:16 #3
Ma i tel colorati non erano giocattoli, i veri professionisti non usano solo bianco nero e blu? (semicit.)
supertigrotto10 Ottobre 2018, 12:55 #4

Mio al day never!

Dopo aver acquistato un galaxy gear usato (prima versione) ed essermi accorto,dopo averlo rootato e installato la null rom che comunque,se non hai un telefono Samsung lo puoi usare solamente per guardare l'ora (per fortuna lo ho pagato 30 euro) mi vien voglia di non acquistare mai un prodotto Samsung in futuro, stessa cosa anche l'introvabile galaxy gear S,se non hai uno smarphone Samsung é quasi un oggetto inutile.Anche la loro ultima App wear non risolve i problemi , anzi manco sono supportati alcuni modelli di smartwatch,tipo il mio.A livello hardware Samsung fa ottimi prodotti ma a livello di compatibilità e di software personalmente é da lasciare sullo scaffale.
colmar5810 Ottobre 2018, 13:31 #5
Colori a parte spero che sia dotato di una batteria decente.... Come note 9 almeno, sennò sarà ugualmente indistinguibile dagli altri...
anto_nio10 Ottobre 2018, 14:36 #6
La non compatibilità è una cosa voluta, come fa apple con le cufgie ad esempio....soliti discorsi....sveglia.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^