Huawei serie P20: ecco gli ipotetici prezzi dei nuovi device dell'azienda cinese

Huawei serie P20: ecco gli ipotetici prezzi dei nuovi device dell'azienda cinese

Il prossimo 27 marzo, Huawei, presenterà al mondo i suoi nuovi smartphone top di gamma. Si attende molto dall'azienda cinese e le ultime indiscrezioni fanno trapelare i prezzi a cui saranno ipoteticamente venduti i tre device.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
Huawei
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
emiliano8405 Marzo 2018, 13:46 #11
Originariamente inviato da: demon77

Ogni tanto andiamo pure d'accordo!


Gyammy8505 Marzo 2018, 14:32 #12
#ilmininotch
DanieleG05 Marzo 2018, 14:44 #13
Quoto tutti quelli che citano il non essere samsung come pregio
Fabiano 8205 Marzo 2018, 14:46 #14
Scusate,ma quando parlate di bloatware,esattamente, quali sono le tonnellate di app che intasano a tal punto il sistema? Da quanto tempo non prendete in mano uno smartphone Samsung? Negli ultimi anni il numero di app preinstallate è diminuito drasticamente, ed il sistema ora risulta pulito e leggero dalla prima accensione.
onka05 Marzo 2018, 14:56 #15
Originariamente inviato da: Fabiano 82
Scusate,ma quando parlate di bloatware,esattamente, quali sono le tonnellate di app che intasano a tal punto il sistema? Da quanto tempo non prendete in mano uno smartphone Samsung? Negli ultimi anni il numero di app preinstallate è diminuito drasticamente, ed il sistema ora risulta pulito e leggero dalla prima accensione.

ma infatti..ormai è bello criticare samsung giusto per parlare...e poi comprare uauauei (che come lite e mate vanno anche bene, ma i px pro no dai...)
emiliano8405 Marzo 2018, 14:57 #16
Originariamente inviato da: Gyammy85
#ilmininotch


managgia apple e il loro notch, ancor di piu' gli apple fan che ovviamente lo hanno reputato cool, e ancora di piu' le compagnie che lo copiano
Alfhw05 Marzo 2018, 15:37 #17
Originariamente inviato da: Fabiano 82
Scusate,ma quando parlate di bloatware,esattamente, quali sono le tonnellate di app che intasano a tal punto il sistema? Da quanto tempo non prendete in mano uno smartphone Samsung? Negli ultimi anni il numero di app preinstallate è diminuito drasticamente, ed il sistema ora risulta pulito e leggero dalla prima accensione.


Originariamente inviato da: onka
ma infatti..ormai è bello criticare samsung giusto per parlare...e poi comprare uauauei (che come lite e mate vanno anche bene, ma i px pro no dai...)


Quoto. Passando dal Samsung S4 al S7 mi sono subito accorto che il bloatware è stato drasticamente ridotto.
Alfhw05 Marzo 2018, 15:39 #18
Originariamente inviato da: onka
cosa spinge una persona a prendere P20pro rispetto a S9+?


Quoto. Meglio un Samsung che un qualsiasi cinese.
emiliano8405 Marzo 2018, 15:41 #19
Originariamente inviato da: Alfhw
Quoto. Meglio un Samsung che un qualsiasi cinese.


visto che ti piace generalizzare, samsung e' coreana
demon7705 Marzo 2018, 16:30 #20
Originariamente inviato da: Tymm
Cerchiamo di salvare l'italiano evitando di abusare di termini tipo "device":
dispositivo oppure telefono, visto che poi sempre di quest'ultimo si tratta...


CAVOLO GRAZIE!!
Meno male che ti sei iscritto, non sai quanto avevamo bisogno di uno che puntasse l'attenzione su scemenze da maestrina delle elementari che non ha passato il concorso.

Guarda esagero, lo chimiamo "elboratore per comunicazioni tascabile" così te lo stampi in Verdana 72 su un bel foglio A3 e corri in bagno a farti un bel pippotto.

Link ad immagine (click per visualizzarla)