Huawei P30 Pro sarà stato davvero utilizzato per realizzare questo spettacolare video?

Huawei P30 Pro sarà stato davvero utilizzato per realizzare questo spettacolare video?

Pubblicato su YouTube un video in cui vengono mostrate le capacità di ripresa di uno smartphone "nascosto" e ancora da presentare. Tutto fa pensare al nuovo Huawei P30 Pro e se così fosse siamo di fronte ad un notevole risultato.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
Huawei
 

Lo Youtuber, Parker Walbeck, lo ha pubblicato con un un titolo particolare: "I was the first to shoot with this unreleased smartphone camera, and it's AMAZING!" che pressapoco tradotto potrebbe suonare come "Sono stato il primo a girare con questa fotocamera di uno smartphone inedito, ed è INCREDIBILE!". In effetti il video che potete osservare rende davvero molto in termini di qualità tecnica con colori vivi, reali ma anche con stabilizzazioni ottimali e soprattutto dettagli davvero estremi anche in situazioni di zoom importante.

Quale sarà lo smartphone che lo youtuber ha volutamente nascosto visto che non è ancora stato presentato? Tutto sembra portare proprio al nuovo Huawei P30 Pro che verrà appunto svelato il prossimo 26 marzo a Parigi. Se così fosse "chapéu" per un risultato davvero notevole.

Huawei P30 Pro: cosa ci si attende?

Il nuovo Huawei P30 Pro sembra essere lo smartphone da battere. Il suo arrivo è costellato da una miriade di indiscrezioni che rimandano soprattutto alle prestazioni del suo comparto fotografico. Quattro le fotocamere presenti nella versioni top di gamma, almeno stando alle ultime foto stampa pubblicate proprio nella giornata di ieri da Evan Blass. Quattro sensori capaci di rendere possibile anche uno zoom 10X ottico grazie ad un sensore a "periscopio" stabilizzato.

Se la fotografia sarà senza dubbio uno dei punti focali del nuovo Huawei, ecco che anche la parte video del device potrebbe non essere poi tanto da meno viste le indiscrezioni e visto anche il video realizzato dallo Youtuber, se confermato. La stabilizzazione delle riprese risulta davvero interessante, visto che lo stesso autore ammette di non aver usato alcun accessorio come gimbal, e soprattutto è la qualità delle immagini che, grazie anche ad una location "da invidia", ha permesso di scoprire le potenzialità di questo nuovo device.

Chiaramente non sappiamo se la qualità del video sia stata sottoposta ad una modifica dei colori in post produzione ma di fatto quello che interessa è anche l'ottimo risultato che si ottiene nelle situazioni con l'uso dello zoom. Ci sono attimi, nel video, in cui l'autore sembra utilizzarlo e in questo caso l'immagine resa a schermo rende comunque molto in termini di qualità.

Vedremo se effettivamente il video confermerà l'uso del nuovo Huawei P30 Pro. Il device, come detto già nei giorni scorsi, arriverà ufficialmente la prossima settimana con un evento specifico da Parigi fissato per il 26 marzo. Le indiscrezioni parlano di un prodotto davvero top di gamma con display a tutto schermo, notch a goccia all'anteriore, Kirin 980 con 8GB di RAM e storage da 128GB fino a 512GB. Quattro fotocamere al posteriore, una all'anteriore ma anche batteria da 4,200 mAh con ricarica rapida, ricarica wireless rapida e "reverse" charging. Nuove colorazioni ancora più cangianti ed una serie di accessori oltre alla versione P30 classica con display più piccolo "flat" ma con Kirin 980, 6GB di RAM e una tripla fotocamera in collaborazione con Leica.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13522 Marzo 2019, 11:36 #1
si e si vede dato che è stato fortemente post processato
ERRYNOS22 Marzo 2019, 11:41 #2
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telef...ideo_81439.html

Pubblicato su YouTube un video in cui vengono mostrate le capacità di ripresa di uno smartphone "nascosto" e ancora da presentare. Tutto fa pensare al nuovo Huawei P30 Pro e se così fosse siamo di fronte ad un notevole risultato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Questo Youtuber è quello che girò la stessa scena con una RED da 50k e un LG v30 con risultati assolutamente paragonabili..sará un maestro della post produzione..
tommy78122 Marzo 2019, 12:49 #3
A parte che non mi pare da oscar...bisogna vedere se ha usato uno stabilizzatore esterno oltretutto. Un video che lascia il tempo che trova, in post tutto diventa fantastico volendo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^